Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il Molino della Lodola e’ la location perfetta per un weekend / vacanza relax .
Posizione ideale per visitare Siena , Arezzo , Cortona , lago Trasimeno, crete senesi .. tutte mete raggiungibili rapidamente.
Con il cattivo tempo si può usufruire di un pass per le terme .
Durante l’estate vi aspetta una meravigliosa piscina ..
Ottimi servizi di prima colazione , Wi-Fi .

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo... Posto intimo.. Accoglienza ottima super gentili... Piscina fantastica... Camere con veranda sul ruscello... Colazione completa tra dolce e salato.. Poi l area relax aperta h24 con Cafe te ed altro tutto free..

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Si vende come agriturismo ma in realta’ un B&B. Personale molto cortese e disponibile posto ben curato e pulito, ottimo anche per famiglie. Piscina e giardino bellissimi. Colazione nella norma dei B&B. Prezzi adeguati tranne 30€/notte per aggiunta brandina per bambino piccolo che ostruiva passaggio nella camera.
Mancanza di acqua potabile all’interno. Consigliamo almeno un distributore all’interno. Non bevete l’acqua del rubinetto!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
chiarazilianti, Proprietario alle Molino della lodola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Buongiorno gentile ospite , nonostante le sue parole di apparente apprezzamento generale noto un punteggio finale piuttosto basso e sinceramente stento un po’ a capire le sue lamentele . Al momento della sua prenotazione feci presente che l’ultima camera disponibile per le sue date era una Matrimoniale Standard a cui eventualmente avremmo potuto aggiungere una brandina per suo figlio . Le avevo spiegato che non si trattava di una suite ma di una camera con letto aggiunto. Non comprendo pertanto la sua lamentela sul supplemento visto che comunque il bambino ha fatto colazione, ha avuto la dotazione personale della biancheria bagno e ovviamente il letto dove dormire . Quanto all’acqua potabile , è possibile che non abbia visto che nell’area comune ,all’ingresso delle camere , è allestito un angolo ristoro con acqua , te’, caffè , latte, biscotti? Un’ultima domanda , se il supplemento di 30 euro che molto ha criticato le è sembrato eccessivo, allora perché mi ha ritelefonato dopo un paio di Giorni per chiedere una nuova disponibilità per quella stessa camera ? Mi chiedo perché voler tornare se non le era piaciuta la sistemazione?
Un’ultima doverosa precisazione: la nostra struttura è un vero agriturismo con ben 10 ettari di terreno coltivato , vigneti e olivi . I nostri prodotti sono degustabili in azienda e perfino in sala colazioni.forse lei non conosce troppo bene la legislazione checregola gli agriturismi, ma un agriturismo può effettuare anche servizio di accoglienza e colazioni. Abbiamo tutte le carte in regola , non si preoccupi
Spero comunque dì riaverla nostro ospite presto Cordialità
Chiara

Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, pulitissimo e con una colazione strepitosa. La piscina e il giardino adiacente sono in perfette condizioni grazie alla costante manutenzione di una persona discreta e professionale.
Un saluto speciale a Stefania, la persona che ci ha accolto, sempre disponibile e con il sorriso.
Le stanze sono confortevoli e pulite. Ho trascorso una settimana con mio figlio e il mio cagnolino e se non fosse così lontano da Milano ci tornerei tutti i weekend!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2018

I giardini sono incantevoli, curati alla perfezione da un bravissimo giardiniere, la zona piscina con idromassaggio è molto bella e anch'essa curatissima.
Le stanze sono comode, spaziose, pulite e molto molto carine. Il fiumiciattolo che scorre accanto alla struttura rende l'atmosfera molto particolare.
Ottimo punto di partenza per visitare le vicinissime terme di Rapolano.
Mi è piaciuto tutto di questa struttura, in particolare all'accoglienza la squisita Stefania ha accolto e soddisfatto ogni nostra richiesta.
Torneremo senz'altro...

Data del soggiorno: giugno 2018