Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Comincio con dirvi una accoglienza famigliare e naturale, Roberta una padrona di casa eccezionale. La nostra Camera era bella colori caldi e un bagno molto confortevole e soprattutto una pulizia perfetta. La colazione al buffet abbondante dal dolce al salato. Per noi che siamo andati alle terme san Giovanni, l'albergo dista a 50 mt. Quindi non posso che dirvi di provare assolutamente questo albergo non vi deluderà sotto tutti i punti di vista. Lo consiglio assolutamente. Grazie ancora a presto

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo B&B, molto bello e attaccato alle terme di sangiovanni. La Junior Suite dove dormivamo aveva in anticamera con armadio e letto singolo e poi la camera ampia arredata in modo semplice ma con gusto. Bagno un po’ piccolino ma giustificato dalla bellissima doccia con idro e bagno turco posizionata fuori dal bagno e a vista. Personale molto gentile, ci hanno cancellato senza problemi la prenotazione della settimana prima che per motivi personali avevamo dovuto rimandare. Sala per la colazione sul tranquillo giardino, dolci molto buoni fatti in casa e bruschette con olio locale davvero buone. C’è anche un comodo parcheggio privato sul retro. Purtroppo il finale della vacanza è stato “amaro”. Appena tornato a casa mi sono reso conto di aver dimenticato il costume ad asciugare sul termosifone, come fatto il giorno prima, e ho subito chiamato e scritto per avvisare e chiedere cortesemente di rispedirmelo a mie spese.
Il giorno dopo ho ricevuto una telefonata dove mi si diceva che la signora delle pulizie aveva trovato il costume, ma che essendo “rovinato” lo aveva buttato.
Sono rimasto molto male, perché premesso che era un costume relativamente nuovo e di buona qualità, faccio fatica a credere che un termosifone caldo ma non bollente possa averlo danneggiato, e se anche per assurdo lo fosse stato, prima di buttare un capo o oggetto di un cliente, è sempre bene avvisare!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
roberta b, Proprietario alle Da Annita Albergo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2019

Gent.mo Sig. Cambranti, sono molto dispiaciuta dello spiacevole epilogo. Le confesso che è la prima volta che ci capita una cosa di questo tipo. Abbiamo in albergo una scatola con le cose lasciate dagli ospiti da anni, in attesa che vengano a riprenderle. Purtroppo questa settimana avevamo la nostra cameriera ai piani in ferie e ci siamo fatti aiutare da una ragazza nuova. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e saremo ben lieti di rimborsarle l'importo del capo, La rincontatterò per prendere accordi. Un saluto Roberta
Pubblichiamo la risposta alla mail del Sig.Cambranti:
Buongiorno sig.ra Roberta,
Apprezzo molto la sua email ed ero certo di un vostro riscontro essendo, come scritto anche nella recensione, persone serie e disponibili. Non ho intenzione di chiedere un risarcimento per un capo, anche se di marca, acquistato lo scorso inverno per un viaggio a Cuba, ma confido in un trattamento speciale al prossimo soggiorno che faremo presso la vostra struttura.
Grazie e buona giornata. Carlo
E la nostra successiva risposta:
Certamente, vi aspettiamo presto !
Le rinnovo ancora le nostre scuse, amiamo il nostro lavoro e ci piace farlo al meglio.
Sono una perfezionista e tendo a perdonarmi poco gli errori ma purtroppo a volte qualche cosa può sfuggire....
a presto Roberta

Recensito il 9 dicembre 2018

Abbiamo pernottato un sabato sera, in una Junior Suite. La stanza era ben arredata, curata e pulita, ampia (praticamente un monolocale), con divano, poltrone, tavolo e altri accessori. Bagno grande e doccia "per due". La signora, molto gentile e disponibile, ci aveva prenotato la cena "bagno di luna" alle Terme, un'esperienza da provare. Colazione molto ricca, con prodotti genuini.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
roberta b, Responsabile relazioni pubbliche alle Da Annita Albergo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2018

Grazie Xam9999, siamo felici che la nostra Junior Suite vi sia piaciuta.
Nella Junior Suite "Annita" abbiamo ricreato la nostalgica atmosfera della camera dell'Annita Torricelli (la nonna di Luca), con i suoi mobili originali in stile liberty, il cassettone con il piano in marmo, la vecchia toilette smaltata, il divanetto in ferro battuto e il letto a baldacchino. I pavimenti sono nel tradizionale cotto toscano, il bagno ha la doccia extra large. Gli spazi sono ampi, rigorosamente in stile rustico perchè tutto intorno abbia il sapore della Toscana.
E per completare la vostra esperienza in Terre di Siena cosa c'è di meglio di una colazione rigorosamente a Km 0 con il sapore e i colori della nostra campagna? A presto Luca e Roberta

Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, a 2 minuti a piedi dalle Terme. Splendido giardino e paesaggio. Camere curate nei particolari, ci si sente coccolati. Molto gentili e disponibili in tutti i servizi di accoglienza. Da consigliare.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
roberta b, Responsabile relazioni pubbliche alle Da Annita Albergo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018

Grazie PattyBZ19, è stato veramente un piacere accogliervi nella nostra casa. Mettiamo impegno, amore e passione nel nostro lavoro; ci piace tantissimo coccolare i nostri ospiti ma vogliano anche mantenere la semplicità tipica della campagna toscana. Tornate ancora a trovarci, vi aspettiamo Luca e Roberta

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione della visita alle terme di rapolano. La dependance è accogliente, arredata bene e dotata di tutti i comfort. Vicinissima alle terme, raggiungibili a piedi. Il personale è gentile, accogliente. La colazione curata e dolci favolosi! Da provare per coccolarsi un po.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
roberta b, Responsabile relazioni pubbliche alle Da Annita Albergo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018

grazie Fede r , che bello, ti sei sentita coccolata!!!! Obiettivo raggiunto !!!! Torna a trovarci per provare il salone con il camino acceso. A presto Roberta e Luca