Pubblica

“Ma che buono!!!”
Recensione di Osteria Il Granaio

Osteria Il Granaio
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Rapolano Terme
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un ristorantino in centro a Rapolano fantastico.
Va molto il pesce ma noi abbiamo deciso di mangiare carne e non ci siamo pentiti! Tagliata di cinta super, crostini toscani ancora di più. Anche i dolci molto buoni nella loro semplicità. I camerieri gentilissimi, professionali e simpaticissimi!!!! Prezzo (per me) più che onesto. Consigliatissimo.

Recensito 20 agosto 2019

Locale caratteristico ordinato e pulitissimo sia l’esterno che gli interni personale attento e cortese con il proprietario ottimo padrone di casa prezzi a livello della proposta alimentare con prodotti scelti e freschi obbligatorio prenotare

Recensito 19 agosto 2019

Io e la mia famiglia siamo stati a pranzo il 17 agosto, piatti fantastici abbiamo optato per il menu carne.
Tutto lo staff è stato cordiale, gentilissimo e paziente sopratutto con mio figlio che è un terremoto.
Lo consiglio a tutti!

Recensito 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Cibo di ottima qualità e senza dubbio delizioso...ma troppo caro,quasi 20€ per un piatto di tagliatelle

Recensito 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato veramente bene. Servizio top. Cena a base di pesce da 10!!! Buonissimo tutto! Vino speciale... insomma stati veramente bene. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Granaio hanno visto anche

Serre di Rapolano, Rapolano Terme

Conosci Osteria Il Granaio? Condividi la tua esperienza!