TripAdvisor

“Fantastici”
Recensione di Osteria Il Granaio

Osteria Il Granaio
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Rapolano Terme
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 19 agosto 2019

Io e la mia famiglia siamo stati a pranzo il 17 agosto, piatti fantastici abbiamo optato per il menu carne.
Tutto lo staff è stato cordiale, gentilissimo e paziente sopratutto con mio figlio che è un terremoto.
Lo consiglio a tutti!

Recensito 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Cibo di ottima qualità e senza dubbio delizioso...ma troppo caro,quasi 20€ per un piatto di tagliatelle

Recensito 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato veramente bene. Servizio top. Cena a base di pesce da 10!!! Buonissimo tutto! Vino speciale... insomma stati veramente bene. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo

Recensito 7 agosto 2019

Ottimi piatti di pesce - freschissimo - in un locale ottimamente arredato.Cura particolare delle luci ed illuminazione.
Servizio molto buono con le apparecchiature dei tavoli eleganti e raffinate..
Buona scelta dei vini, anche al bicchiere.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 7 agosto 2019

Beh! Cosa dire, ogni volta che vado a mangiare in questo straordinario ristorante rimango sempre affascinato. Pesce di alta qualità, piatti e abbinamenti di alto livello, atmosfera unica, sembra di stare in famiglia. Abbiamo preso antipasti, primo e frittura. Prezzo che corrisponde alla qualità delle materie prime e all'ambiente. Consigliatissmo

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Granaio hanno visto anche

Serre di Rapolano, Rapolano Terme

Conosci Osteria Il Granaio? Condividi la tua esperienza!