TripAdvisor
Rapolano Terme
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ottimo pesce in ambiente raffinato”
Recensione di Osteria Il Granaio

Osteria Il Granaio
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Rapolano Terme
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 7 agosto 2019

Ottimi piatti di pesce - freschissimo - in un locale ottimamente arredato.Cura particolare delle luci ed illuminazione.
Servizio molto buono con le apparecchiature dei tavoli eleganti e raffinate..
Buona scelta dei vini, anche al bicchiere.

Recensito 7 agosto 2019

Beh! Cosa dire, ogni volta che vado a mangiare in questo straordinario ristorante rimango sempre affascinato. Pesce di alta qualità, piatti e abbinamenti di alto livello, atmosfera unica, sembra di stare in famiglia. Abbiamo preso antipasti, primo e frittura. Prezzo che corrisponde alla qualità delle materie prime e all'ambiente. Consigliatissmo

Data della visita: agosto 2019
Recensito 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Quando il connubio tra alta cucina, professionalità ed eccellenza di materie prime...ti trovi sospeso tra la sorpresa e la realtà di una ristorazione di livello.

Non per ultimo l’eleganza del locale con particolari di design e arredamento tra l’ eclettico e il ricercato.
Sarà una mia nuova tappa del gusto e del piacere .

Data della visita: agosto 2019
Recensito 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Situato nel centro storico di Rapolano terme il granaio e' senza dubbio un ristorante di assoluta qualità, personale professionale di alto livello e presentazione delle portate unica! Ottimo il pesce e la variegata scelta di vini.

Recensito 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente, piatti lavorati molto bene,con materie prime freschissime e di qualità,mi dispiace per i commenti letti sul titolare io l’ho trovato molto professionale.
Forse i prezzi sono un po’ alti ma comunque una visita la merita

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Granaio hanno visto anche

Serre di Rapolano, Rapolano Terme

Conosci Osteria Il Granaio? Condividi la tua esperienza!