“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Giardino degli ulivi

Giardino
caminetto
Sala soggiorno con Divano letto matrimoniale
Bagno con doccia

elisa m
Mondovi, Italia
“Eccellente”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo pernottato in 6 (2 adulti e 4 bambini) perché vicino a Siena in direzione Assisi.
Ci siamo trovati benissimo.
I proprietari abitano vicino, sono gentilissimi e disponibili.
L'appartamento è spazioso, curato, molto pulito. Ha un cortile dove i bimbi hanno potuto giocare. Abbiamo trovato acqua fresca e latte in frigo, caffè, the e un cesto con i prodotti per la colazione, fatta sul tavolo esterno. Abbiamo cenato in una pizzeria vicina (pizze ottime!)
Posto super consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2019
Gatta T
Fabriano, Italia
“Bellissimo appartamento”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato una notte in questo bellissimo appartamento,eccezionalmente pulito!I proprietari due persone adorabili,ci si sente come a casa,lo consiglio e ci tornerò!

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 35-49
Mtka61
Rimini, Italia
“Un soggiorno delizioso”
Recensito il 11 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Io e la mia compagna abbiamo la fortuna di trascorre cinque magnifiche giornate presso questa struttura che si trova nella città di Rapolano Terme. A meno di 500 m. dall'impianto termale (si poteva andare anche a piedi) Il Giardino degli Ulivi comprende 2 appartamenti uno piccolo ed uno grande. Noi siamo stati nel primo, completamente rinnovato e dotato di ogni comodità e confort dove non mancano di certo silenzio e tranquillità. E già così ci sarebbero sufficienti motivi per sceglierlo. Se a questo poi aggiungiamo la squisita gentilezza e simpatia di Roberto ed Alessandra (i titolari, sempre discreti e mai invadenti ma che a richiesta si rendono completamente disponibili) oltre ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, si capisce il perchè della valutazione massima. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2019
Elena G
“Bell'appartamento, tranquillità e gentilezza”
Recensito il 13 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Appartamento nuovo, pulito, accogliente e curato con un grande salone con camino, divani, cucina, un grande bagno e una grande camera da letto. Bellissimoe tranquillo il giardino degli ulivi con patio, posto auto interno. Ottimo punto di partenza per visitare i dintorni e fare un salto alle terme. Proprietari gentilissimi e disponibili. La colazione non era prevista ma ci hanno lasciato il necessario per un caffè e uno spuntino. Lo consiglio! Grazie

Data del soggiorno: dicembre 2018
AssuntaL7
“Accoglienza e tranquillità”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Breve sosta prima di visitare Siena.Scelta azzeccatissima, abbiamo pernottato in un monolocale nuovissimo. Gentilezza e massima disponibilità dei proprietari.A due passi Outlet villageValdichiana.

Data del soggiorno: luglio 2018
Patrick P
“Serata alle terme”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto pulito ,ottima accoglienza da parte dei proprietari,posizione eccellente ,consigliatissimo torneremo sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2018
stefano c
“perfetto”
Recensito il 6 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

soggiorno splendido per luogo molto vicino alle terme, ambiente nuovo e dotato di tutti i comfort, che uniti alla estrema gentilezza e simpatia dei proprietari consente di vivere delle belle giornate di relax. con facilità si possono raggiungere siena ed arezzo. molto consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2017