“Week end benessere... 6/10” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel 2 Mari

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rapolano Terme
Hotel 2 Mari
Hai aggiunto Hotel 2 Mari ai Preferiti
Classificato al n.1 di 4 hotel a Rapolano Terme
Français à Rome
“Week end benessere... 6/10”
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2009

Abbiamo passato 4 gg presso l'Hotel 2 Mari con pacchetto massagi e trattamenti più Hamman extra . L'albergo è situato lungo l'autostrada nascosto da alberi, lontano dal centro (occorre la macchina per tutti gli spostamenti) o di qualsiasi altro tipo di strutture (bar, supermercato, ...) Il giardino e l'interno dell'albergo sono belli e curati. La camera era confortevole e pulita (Superior). La cena era discreta sia nella qualità che nella quantità (Primo, secondo e dessert), bella carta dei vini, invece la colazione era buona . Per l'aspetto benessere la struttura è bella e bene organizzata ma non si pùo dire altretanto dell'atmosfera durante i trattamenti/massaggi : luce forte, tende aperte con sole di mezzogiorno (nessuna candela .. non vi illudere ...) commenti poco carini tra il personale durante i massaggi, odore di sigaretta sulle mani di certi massaggiatori .... ma persone comunque competenti. Forse il mese di agosto non è stato un buon periodo ... ma se devo ripartire per un we lungo cambierò albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2008

Sono stata un fine settimana in quest'hotel e devo dire che mi è piaciuto molto. Il personale è molto disponibile, mi avevano detto al momento della prenotazione che avevano disponibile solo una camera small ma quando siamo arrivati ce ne hanno proposta una standard... enorme! pulita, letto comodo e terrazzino, anche il bagno è grande e pulito! il centro benessere è all'interno, anche se a me ha lasciato un po' perplessa, come pure la piscina interna... forse c'era troppa gente (troppi bambini!) forse non era calda come me l'aspettavo, ma ho visto di meglio. Niente da dire per quanto riguarda la cucina, il sabato sera c'era una cena a menù fisso con delle squisitezze uniche! La colazione era abbondante e per giorni in cui non ci sono cene "particolari" il menù indica anche pietanze dietetiche.
Sono stati estremamente cortesi anche facendoci utilizzare lo spazio piscina fin quando volevamo la domenica quando abbiamo lasciato la camera. Quindi, hotel sicuramente da consigliare, valido per un po' di relax!

• piaciuto di più — camera e la cucina favolosa!
  • piaciuto di meno — piscina al chiuso
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rapolano Terme
A Casa di Rosy B&B
A Casa di Rosy B&B
N. 5 di 8 a Serre di Rapolano
4.5 su 5 stelle 27 recensioni

Conosci Hotel 2 Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 2 Mari

Struttura: Hotel 2 Mari