“relax totale”
Recensione di Hotel 2 Mari

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rapolano Terme
Hotel 2 Mari
Classificato al n.1 di 4 hotel a Rapolano Terme
“relax totale”
Recensito il 24 maggio 2012

Centro benessere molto bello, piscina esterna nel verde in estate, cucina ottima e leggera, personale preparato e gentile, stanze di diverse grandezze a seconda della tipologia. Ci sono già stata due volte ma ci ritornerò presto. Per chi viene da Roma sono due ore scarse, si fa prima ad andare lì che al mare, anche perchè c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
___
Recensito il 21 maggio 2012

L'albergo è ottimamente curato, pulito e con stanze accoglienti.
I trattamenti sono erogati non da estetiste impreparate, ma da persone che si potrebbe pensare siano osteopati o fisioterapisti (magari lo sono, non saprei).
Si mangia ottimamente, ed il centro benessere ha dei plus significativi (tipo l'idromassaggio nella tinozza del vino).
Il tutto a costi accettabili. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Siamo appena tornati dalla nostra ottava breve vacanza in questa struttura e, per la prima volta, abbiamo deciso di scrivere qualcosa su Tripadvisor. Chiaramente avremmo voluto esprimere tutti gli aspetti positivi che continuano a farci tornare in un posto che ha sempre offerto quanto promette. Siamo stati colti da grande curiosità dai pochissimi commenti negativi su un totale di 120, e non abbiamo resistito a leggerne i contenuti. Premesso che i giudizi sono sempre molto personali e quindi soggettivi, non possiamo non rilevare che alcuni di questi sembrano veramente strani:
1) "Non è una struttura termale..." Ovvio, non è scritto nè pubblicizzato da alcuna parte.
2) "Il paesaggio circostante è monotono..." Abbiamo sentito tanto aggettivi sulla campagna Toscana ma "monotono" mai.
3) "Cibo ottimo ma scarso..." Mah.. durante la cena del sabato con musica dal vivo, al termine di ogni portata, i camerieri quasi insistono per riempire nuovamente i piatti
4) "Non prende il telefono..." Tim e Vodafone vanno che è una bellezza...
5) "Lontano da qualsiasi altro tipo di strutture (bar, supermercato, ...)..." I gusti sono strani: personalmente non gradiremmo un Hotel di questo genere posizionato in una piazza con Bar e Supermercato.
6) "Durante i trattamenti/massaggi : luce forte..." Sempre, diciamo sempre, i nostri trattamenti sono avvenuti in stanze molto in penombra, assolutamente silenziose, con musica di sottofondo adeguata e candele accese.
Potremmo continuare a confutare altre cose lette ma forse è meglio fermarci qui. Ognuno è libero di pensare e dire quello che crede e quindi, allo stesso modo, anche noi abbiamo detto quello che pensiamo essere giusto. Oggi come oggi, la tecnologia mette a disposizione strumenti meravigliosi per conoscere a priori dove andiamo e cosa troveremo ma bisogna saperli usare e, più che altro, saper leggere.
Enzo e Caterina

firenze
Recensito il 19 maggio 2012

Sono ormai anni che quando decido di fare una pausa vengo in questo posto,e sempre rimango contentissima non solo per il servizio del centro benessere che è davvero rilassante,ma anche per il ristorante, e le belle camere.
Da provare il pacchetto toscana romantica che si basa su trattamenti al vino, per chi vuole solo riposare il centro aqua dei comprende saune e idromassaggi fantastici!!!ci tornerò al più presto!!consiglio almeno una volta di andarci!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Crema
Recensito il 13 maggio 2012

Hotel carino, personale gentilissimo e ottimo centro benessere. Un po' caro. Cibo eccellente e buona scelta di vini. Consigliato per un viaggio in coppia, ma anche in famiglia. Meglio approfittare dei pacchetti benessere con massaggi e altri trattamenti, perché nei dintorni non c'è proprio niente di bello da fare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2012

é stato un piacevole weekend, il personale è molto cortese e disponibile, l'albergo è davvero ben organizzato e la struttura è molto gradevole. La Spa è dotata di tutto, c'è anche una piscina salina (che però si paga a parte), insomma tutto quello che serve per rilassarsi e star bene! Devo dire che si mangia anche molto bene (e tanto!) La nostra suite era bella, spaziosa e pulita, ci è dispiaciuto restare solo per 2 notti ma sicuramente ritorneremo per un soggiorno più lungo!!!

Crema
Recensito il 11 maggio 2012

Per la sesta o settima volta....sono appena tornato !
Cosa si può dire ...ottimo! La struttura è accogliente, lo staff è impeccabile, la SPA non ha nulla da invidiare a nessuno, il personale presenta un'accoglienza ed una professionalità degna di una SPA.
La cucina propone sempre ottimi piatti con un'opportunità di scelta per ogni palato
camere e servizio pulite e pienamente soddisfacente (il rapporto qualità-prezzo è più che positivo) ed i padroni di casa (il Sig. Luigi e la Sig.ra Monica responsabile della SPA) esprimono costantemente un'accoglienza che ti fà sentire OSPITE GRADITO.
La posizione dell'HOTEL è ottima per visitare la zona circostante (Siena, Montalcino, Pienza, Cortona, Montepulciano etc.) tutti nel raggio di 40 Km.
Spero di essere presto di nuovo loro ospite !

Consiglio sulle camere: Vanno tutte bene, ma a mio avviso la COMFORT è un buon compromesso.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rapolano Terme
N. 6 di 18 a Rapolano Terme
Agriturismo Armaiolo
Agriturismo Armaiolo
N. 4 di 18 a Rapolano Terme

Conosci Hotel 2 Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 2 Mari

Struttura: Hotel 2 Mari