“...è proprio così....” 4 su 5 stelle

Agriturismo Armaiolo
Classificato al n.3 di 19 altri alloggi a Rapolano Terme
“...è proprio così....”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sono stata ospite di questa struttura in un fine settimana a metà marzo 2012. L'ho scelta consultando tripadvisor e devo dire che è proprio così come la descrivono .
Ho dormito in una delle stanze del casale Santa Maria e l'ho trovata veramente accogliente e pulita.
Il casale si trova in punto bellissimo da cui si può godere di una splendida veduta, e anche di silenzio rilassante.
L'accoglienza e la disponibilità di Roberto è tra le cose che più fanno piacere arrivando in questo posto.
Sono stata benissimo e la consiglio a tutti coloro che come me voleva passare un fine settimana rilassante con una scappata alle terme di Rapolano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Da solo
Business
Recanati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

La struttura, che ha il pregio di essere facilmente raggiugibile, coniuga egregiamente storia e natura. Gli appartamenti e gli edifici che li ospitano sono vere e proprie residenze d'epoca, arredate con cura e gusto,e sono immersi in un ambiente naturale ancora per certi aspetti rimasto ancorato al passato. ( parte della tenuta è coltivata ad uliveto e presso il
Casalino è ancora presente il frantoio). Ottima l'accoglienza, il personale è sempre disponibile e competente.Le camere. come del resto tutta la struttura, sono pulitissime, uire dei ariose, fresche in estate e questo consente di dormire alla grande anche nelle giornate più afose. Potrete usufruire dei prodotti dell'orto che si trova presso la palazzina Santa Maria; infatti gli ospitI possono raccogliere da soli i prodotti: Una raccomandazione, che non vengano presi quando non sono maturi! Inoltre si può usufruire degli sconti su ingresso e trattamenti presso le strutture termali che distano appena quattro chilometri. Non è da dimenticare che dalla Tenuta è facile raggiungereS Siena e tutte le stupende località del senese. Se desiderate una vacanza di relax . divertimente, salute e cultura penso che qui troverete quello che fa per voi; io ho trovato qui il mio angolo di paradiso.
NERINA G.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Terni
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

struttura molto raffinata ed accogliente, silenziosa molto curata negli arredi e nelle finiture.
Facilmente raggiungibile e vicina a numerose attrazioni cilturali e rilassanti.
Un posto ideale per riposarsi e rigenerarsi.Ideale per gruppi di amici o per coppie.
La struttura termale dove ci siamo recate era vicinissima e reggiungibile in 5 minuti con la macchina.
Il bosco circostante la struttura che ci ha ospitato è molto fitto e invitante per passeggiate
Francesca

Francesca

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

abbiamo cominciato il nostro soggiorno torturando il povero Roberto arrivando in ritardo sull'orario del checkout,ma all'arrivo abbiamo comunque trovato una persona sorridente,simpatica e sopratutto disponibile in tutto.Ma veramente in tutto.dopo averci spiegato in ogni dettaglio la storia della tenuta,ci accompagna al piano di sopra dove sono le camere.vi si accede tramite una scala che da su un grande salone comune con angolo cottura sapientemente nascosto dietro una porta scorrevole,un grande lavello in travertino e un camino immenso!Roberto ci ha dato anche la possibilità di scegliere la camera!la prima che ci ha mostrato, la numero 5, mi ha subito conquistata.addirittura 3 finestre in camera e una in bagno,dettaglio per me importantissimo.bagno e camera pulitissimi,soffitti con travi a vista,forse unico neo manca la tv, che si trova nel salone comune. l'acqua che sgorga dai rubinetti è acqua di sorgente e consiglio, oltre a lavarcisi, di berla perchè è davvero buona.la qualità del sonno è spettacolare!potrete usufruire di sconti su ingresso e trattamenti all'Antica Querciolaia e anche in altri locali.fatevi consigliare in tutto e per tutto da Roberto.colazione con prodotti freschi,alcuni provenienti direttamente dalla tenuta.
Veramente un soggiorno perfetto, ma la vera anima di tutto resta sempre Roberto,unico e insostituibile!
Grazie!
Martina&Matteo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Eravamo 3 coppie e abbiamo soggiornato nella Casa Palmiera. Gli appartamenti sono in pietra, spaziosi e puliti, essenziali e arredati in stile moderno-antico in legno e con bagni grandissimi! Colazione ottima con dolce e salato fatto in casa (marmellate, crostata, ciambellone, salame di cinta senese, formaggi ecc....). A disposizione dei clienti c'è sia il barbecue (da richiedere la legna alla reception) che la piscina. Gli appartamenti sono immersi nel verde: soggiornando alla Tenuta si avrà l'idea di essere finalmente fuori dal mondo e dai problemi quotidiani. Personale gentile, cordiale e disponibile! Complessivamentre devo dire che abbiamo passato un ottimo Capodanno all'insegna del relax!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Albinea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Questa è la sesta volta a partire dal 2007 che trascorro 2-3 giorni nelle diverse strutture della Tenuta armaiolo (questa volta al villino Santa Maria), il più delle volte organizzando comitive di amici. Ed ogni volta questi mi ringraziano per l'esperienza vissuta: struttura accogliente in un posto meraviglioso a contatto con la natura, un grande gestore come Roberto che ogni volta mi stupisce in positivo per disponibilità, consigli di ogni genere, familiarità.
Alla prossima vacanza e al prossimo gruppo di amici.
Vanni da Albinea

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Terni, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Per il 1 e 2 ottobre ho organizzato una gita nelle terre del Chianti e la scelta di questo agriturismo è stata dettata dalla vicinanza alle zone da visitare.
Abbiamo dormito al " Casalino " un rustico casale con una bella piscina.
Il nostro appartamento, molto ben curato e con due camere di cui una grande, aveva anche una comoda cucina con mobili nuovissimi ed un ampio soggiorno.
La colazione è stata di nostro gradimento ed abbondante. Un ringraziamento al sig.Roberto ,molto gentile e disponibile. Un rimpianto non aver avuto il tempo di visitare con calma la grande azienda agricola causa i tempi ristretti, ma che faremo appena si presenterà l'occasione.Giancarlo e Giuliana.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
A Casa di Rosy B&B
A Casa di Rosy B&B
N. 5 di 8 a Serre di Rapolano
4.5 su 5 stelle 27 recensioni

Conosci Agriturismo Armaiolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Armaiolo

Struttura: Agriturismo Armaiolo
Indirizzo: Loc. Armaiolo, 53040, Rapolano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Rapolano Terme
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.3 di 19 altri alloggi in Rapolano Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Armaiolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Armaiolo
Agriturismo Armaiolo Rapolano Terme, Provincia Di Siena