“Meravigliosa location, pace e tranquillità a due”

Recensione di B&B Boscodisotto

Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
Rapolano Terme, Toscana

Alberto B
Modena, Italia
“Meravigliosa location, pace e tranquillità a due passi da Rapolano”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Accolti con cortesia direttamente da Desy ci siamo sistemati in 5 nel bellissimo appartamento Bosco di sotto.
Pulito, ampio ed immerso nel bosco, con i gestori residenti accanto sempre a disposizione.
La stufa a pellet ci ha scaldato le notti fredde e le mattinate umide.
Possibilità di prepararsi colazione e pranzi. Entusiasti tutti e 5 del breve soggiorno in questo appartamento a pochi metri da Rapolano.

valentina
“La pace nel bosco”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è a venti minuti da Siena, immerso nella natura. Le stanze sono pulitissime, il letto comodo, nessun rumore se non i suoni del bosco. Tutto ben funzionante (la doccia è forse l'unico neo perché funziona con una sola manopola ma basta capire il meccanismo e anche quella funziona a dovere).
La colazione è molto buona, la sig. Desy prepara un ottimo caffè (sia con moka che con la macchinetta a cialde) e delle fantastiche torte oltre che delle squisite marmellate fatte in casa. La colazione si fa in cucina intorno a un grande tavolo, spesso con altri ospiti. L'atmosfera è davvero familiare, forse ciò che manca è il senso di riservatezza e austerità tipico degli hotel, per fortuna! Se dovessi tornare a Siena sicuramente alloggerei di nuovo qui.

Lucaornel
“Permanenza turistica”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo b&b con tutti i servizi necessari e famiglia molto disponibile a soddisfare ogni richiesta. L'ambiente é bellissimo per una vacanza in piena tranquillità e per visitare le cose vicine.

Enrico P
“Viaggio di famiglia ”
Recensito il 11 aprile 2017 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Nulla da dire tutto veramente bello e stupendo il bosco fantastico a due passi dalle terme e i proprietari del B&B sempre pronti ad ogni nostra esigenza complimenti....

errante20
“Semplicemente un incanto”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono appena tornata oggi da un week end alle terme di Rapolano. Con un gruppo di amici abbiamo soggiornato in questa deliziosa struttura. Veramente pulita, accogliente e comoda, noi abbiamo avuto la stanza con bagno al piano terra, c'è da fare una scala a chiocciola per salire al secondo piano, quindi se avete problemi meglio avvisare, dico questo perchè io odio le scale a chiocciola. La stanza era in assoluto stile toscano, veramente incantevole e pulitissima. Con una coperta fatta a mano dalla signora. Il bagno era immacolato. Unica nota la porta è di vetro opacato, e se non si chiude quella di collegamento si rischia di essere " percepiti". Abbiamo auvto numerosi asciugamani. Intorno il posto è un vero incanto, in un meraviglioso bosco, con tanto di cavallo e prato curatissimo. Ci hanno offerto pizza fata in casa al nostro arrivo e ci hanno messo a disposizione la cucina, lasciandoci altra pizza biscotti e altre cibarie. Ma alla colazione è arrivata l' eccellenza. Due torte fantastiche fresche e genuine, pane, biscotti, cornetti, salumi, formaggi, latte caffè e tre spettacolari marmellate fatte in casa. Pearaltro la signora ci ha fatto caffè e cappuccino e ha apperecchiata con uno splendido servizio di ceramica. Ogni elemento della struttura era in perfetto stile toscano e contribuiva a rendere meravigliosa l'esperienza. Dieci pieno. Ci tornerò sicuramente. Peraltro quando abbiamo chiesto di accendere i termosifoni perchè avevamo freddo il signore è sceso e ce li ha accesi. Davvero consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
9 ott 2016
Grazie davvero per la bellissima recensione,siamo contenti di aver fatto bene il nostro lavoro, spero di riaccogliervi presto nel nostro B&B!! A prestoo!