“Visita”

Al n.4 in classifica su 8 Ristoranti a Monte san Martino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo splendido scenario e siamo entrati in questo locale a chiedere se funzionasse anche solo il bar. La signora, gentilissima, ci ha servito una bibita e un caffè, poi. Ci siamo messi a chiacchierare, scoprendo che cucinano anche senza glutine. Ottimo, per noi!!!! Ci torneremo a mangiare.........(sul cibo, per ora, non sono in grado di dare giudizi....). Grazie per la grande gentilezza!!!!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino al lago. Ambiente pulito e gradevole, cibo di buona qualità con tovaglie di carta .
Non si può pretendere tanto da un agriturismo , ma le porzioni sono scarse e il conto salato. Preparatevi a spendere per un pasto completo, sopra le 30 euro a persona.

Recensito 7 novembre 2017

l’enorme prato col lago sullo sfondo, le splendide strade dei Sibillini, i panorami incontaminati che nulla hanno da invidiare a Umbria e Toscana rendono il posto ideale per famiglie con bambini, motociclisti dal cuore tenero, coppie in cerca di atmosfere romantiche; una saggia, ostinata immutabilità della cucina protegge l’avventore abituale da brutte sorprese; è tutto buono, ma i piatti forti sono i primi (tagliatelle varie), la polenta condita con pomodoro o salsiccia (evitare la salsa tartufata …), le patate al forno, una scaloppina alla salvia purtroppo non sempre disponibile, l’agnello in padella (condivido la riprovazione dei vegetariani per quest’ultima pietanza, ma vi giuro che la assaggio al massimo tre o quattro volte all’anno, Pasqua compresa …);
da cliente affezionato mi permetto di formulare alcuni suggerimenti non richiesti a fin di bene: 1) buttare il televisore nel cesso, recuperarlo solo in occasione di gare sportive imperdibili (tennis, calcio, moto); 2) il personale impiegato saltuariamente, già volenteroso e solerte, dispone di ampi margini di miglioramento, di cui il titolare può avvantaggiarsi ricorrendo a una più scrupolosa formazione; 3) aumentare del 20% la porzione di agnello, soprattutto perché è l’autentica specialità dell’osteria;

Recensito 25 luglio 2017

Location carina, quasi sulla riva del lago di San Ruffino, personale gentile ma organizzazione non impeccabile: chiedo un tavolo all'aperto e mi indicano quello che avrebbero apparecchiato, ma al mio ritorno dopo circa 45 minuti il tavolo risulta occupato e mi hanno riservato un tavolo all'interno della veranda. Passiamo al cibo: antipasto di crostini, salumi, verdurine e fomaggi (9 euro), dalla qualità decente ma non molto abbondante, poco più che un assaggio. Ravioli fumè con rucola fresca discreti ma porzione sicuramente non abbondante. Caffè peggio di un orzo venuto male. Prezzo: 1 antipasto, 3 primi, 3 caffè e due bottiglie di acqua 40 euro.

Recensito 1 maggio 2017

fritti eccezionali con l'olio buonissimo e mai pesante.
ottimi anche i primi come i ravioloni, le fettuccine alla norcina e quelle al pomodoro.
Ottime le patate arrosto, l'agnello fritto e la cotoletta. Buono il vino, ottimo il posto. Buoni pure i dolci, tiramisu e sorbetto

Gli utenti che hanno visto Osteria Al Lago hanno visto anche

Monte san Martino, Province of Macerata
Amandola, Provincia di Fermo

Monte san Martino, Province of Macerata
Smerillo, Provincia di Fermo

Penna San Giovanni, Province of Macerata

Conosci Osteria Al Lago? Condividi la tua esperienza!