“Ottima casa vacanze. Molto consigliata!”
La struttura
La cameretta con du letti singoli e l'armadio
Il soggiorno con TV, divano letto e letto singolo
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Donato Val di Comino, Provincia di Frosinone, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Alessandr
“Ottima casa vacanze. Molto consigliata!”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa è suddivisa in vari appartamenti. Noi (famiglia di 5 persone) abbiamo soggiornato al primo piano in un appartamento grande, molto luminoso e comodissimo. All'interno c'era di tutto: dalla prima colazione (abbondante), all'acqua fresca in frigo, agli accessori da bagno e perfino il necessario per preparasi uno "spaghetto al volo". Inoltre al piano terra c'è una sala giochi comune (con un bel biliardo) dove potersi rilassare e che abbiamo apprezzato tantissimo. I proprietari Monica e Walter sono stati gentilissimi e la scelta si è rilevata ottima. La consigliamo vivamente.

19 ago 2018
Grazie mille, Alessandro. Facciamo del nostro meglio! Speriamo di averti nuovamente come nostro ospite, insieme alla tua bella famiglia. A presto, Monica & Walter