“Ottimo bar”

Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Panicale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo bar con un bellissimo panorama sulla piazza del paese, caffè buonissimo, buon gelato,personale cordiale e disponibile, prezzi normali

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Colazione 7,90 € prezzi non esposti in modo chiaro.
Due pezzi dolci e due cappuccini.
Qualità prezzo fuori mercato.
No scoperto poi che è molto conosciuto nella zona e non per cose positive.
Sconsigliato.

deusrex, Proprietario alle Bar Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Solo per Farle notare la sua ignoranza, la sua falsità, mostra lo scontrino ricevuto con 5 voci: 2 x €1,50 , €2,40 , €2,50:
i primi sono 2 cappuccini con servizio al tavolo interno
€2,40 si riferiscono a 2 dolci
€2,50 una bibita fresca
per cui 5 voci e non 4 (falsità). non ha visto i 48 menù che sono sui tavoli fuori, il listino interno e la bacheca all'entrata.
dovrebbe comunque sapere che il servizio al tavolo ha un costo, il quale da noi si paga.
Come di permette di dire che siamo conosciuti per cose non buone però le ricordo che sono 50 anni che siamo nel commercio e serviamo gente fortunatamente non come lei.

Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Panorama stupendo, arredamento vintage, tavoli all'aperto nella piazza principale, personale gentile, caffè e gelato nella media! Consigliato!

Recensito 8 giugno 2017

A Panicale volevamo fermarci per un panino o un pasto veloce; il bar Gallo, se è un bar, farà i panini, no? Entriamo e ci accorgiamo che in realtà è più ristorante che bar; occhei, possiamo vedere il menù (che fuori non è esposto)? Alla voce antipasti vediamo che la bruschetta al pomodoro "viene via" alla modica cifra di 8 euro (eh?!). L'avrei ordinata solo per sapere come può essere una bruschetta al pomodoro da 8 euro; onestamente, però, la curiosità non vale così tanto. Optiamo per due "testi" ripieni (il testo è una focaccia umbra) a 3 euro l'uno, che sembra un prezzo onesto. Possibilità: salame, prosciutto o copocollo. L'aspetto degli ultimi due non è esaltante, per cui optiamo per il salame. Sotto i nostri occhi gli "spicchi" del testo vengono aperti da una confezione industriale (eh?!) e messi nel forno. Il salame non è affatto male, il testo, onestamente, dimenticabile.

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo bel locale per pranzare lunedì 24 aprile. Bruschette ottime e zuppe superlative ed abbondanti. Prezzi giusti. Personale esperto e cortese. È stato veramente bello gustarci il pranzo in piazzetta all'aperto. Ci torneremo più che volentieri!

Gli utenti che hanno visto Bar Gallo hanno visto anche

Paciano, Provincia di Perugia

Paciano, Provincia di Perugia
Panicale, Provincia di Perugia

Conosci Bar Gallo? Condividi la tua esperienza!