“Meraviglioso”

Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Panicale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo bel locale per pranzare lunedì 24 aprile. Bruschette ottime e zuppe superlative ed abbondanti. Prezzi giusti. Personale esperto e cortese. È stato veramente bello gustarci il pranzo in piazzetta all'aperto. Ci torneremo più che volentieri!

Recensito 26 marzo 2017

Ci siamo fermati qui per un caffè e abbiamo trovato un locale veramente accogliente e con una vista bellissima sul lago tradimento. Gentilissimo il personale.

Recensito 10 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Bar nella piazza principale del paese dentro le mura
Pranzato con un favoloso tagliere di affettati formaggi misti con bruschette un ottimo bicchiere di vino(che al momento non ricordo il nome)
Caffè il tutto a 15€
Ragazza al bancone che mi ha servito simpatica e disponibile

Recensito 8 gennaio 2017

Entrando nella bellissima piazza Umberto I del borgo medievale di Panicale, si trova questo bar - bistrot, ottimamente inserito nel contesto.

Il freddo induce ad entrare per riscaldarsi con due buone tazze di tè. Il gestore ci invita gentilmente a sceglierci il tè e ad accomodarci nella saletta attigua. In un espositore sono disponibili tanti tipi di tè di alta qualità, scelti i quali, ci accomodiamo nella saletta.

L'ambiente, per i colori delle pareti, le locandine e i quadretti vintage, i vecchi libri e le antiche macchine che ospita (una antica macchina per l'espresso, una macchina da cucire ed altro), i tavoli in legno coi merletti, evoca atmosfere d'altri tempi; ciliegina sulla torta, un finestrone panoramico sul lago.

Ci vengono gentilmente portate graziose teiere con acqua bollente, che fungono da coperchio alle tazze, insieme a fettine di dolce. Il tè è buonissimo, sublimato anche dal contesto, silenzioso e vintage. Un'esperienza che senz'altro ripeteremo e che consiglio, per chi vuole vivere l'esperienza del borgo d'inverno, riscaldandosi in un posto bello e accogliente

Recensito 17 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Fantastici! Aperti tutto l'anno sempre pronti a garantire un servizio a chi vive o visita questo meraviglioso Borgo. Accoglienti,gentili, sorridenti.....Grazie!

Gli utenti che hanno visto Bar Gallo hanno visto anche

Paciano, Provincia di Perugia

Conosci Bar Gallo? Condividi la tua esperienza!