Filtri selezionati
Recensito il 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non sembra vero ma a Fuerteventura c'è un locale che serve solo cibo inglese. È un ottimo caffè. La birra e buona. Le chips and fish non l'abbiamo provato ma da italiani garantiamo sul caffè e tè. La colazione è ottima.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Appartamento di 110 mq,3 camere e due bagni,molto grande e spazioso ottima la posizione e la vista sul mare,noi eravamo in 4 e ci siamo trovati bene
La colazione era inclusa,una bevanda calda un succo e una brioches (o un toast)con una vista deliziosa
Lo consiglio,anche per il prezzo
Uscite dai villaggi che vi ingrassano come tacchini e godetevi l'isola

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Struttura tranquilla in posizione splendida vicino a tutto, spiagge, ristoranti e con una stupenda vista sul mare ed il centro storico del Cotillo! Appartamento enorme, moderno, pulito con 3 camere da letto, salotto, cucina, sala da pranzo, 2 bagni, terrazzo vista mare! Wi-Fi e colazione compresi nel prezzo veramente conveniente. Solarium e piscina sul tetto. Personale discreto e gentile. Il paesino del Cotillo e le sue spiagge sono un paradiso! Ci tornerei all'istante e lo consiglierei senza riserve.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 dicembre 2016

ho soggiornato in questo appartamento a novembre 2015. Personale disponibile e cordiale,panorama sull'oceano spettacolare, veramente un posto meraviglioso.Il bar la domenica era chiuso ma ci hanno fatto comunque la colazione, disponibile per informazioni e suggerimenti, spiaggia e ristorantini magnifici a pochi passi a piedi...un paradiso!
consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'appartamento grandissimo è composto da 2 camere grandi, bagno con doccia e vasca, cucina spaziosa, sala grande con lato salotto e lato pranzo e balcone grande. Vivamente consigliata la vista oceano che vale assolutamente il supplemento. Posizione centralissima a un passo dal castillo e dal centro 'storico' di El Cotillo tutto visitabile tranquillamente a piedi. Posizione panoramica specie per il tramonto. La piscina sul tetto poco frequentata è fantastica con un panorama a 360 gradi sul paese e tutte le sue spiagge. Volendo trovare un difetto gli asciugamani e gli accessori cucina erano un pó usurati, ma lo consiglio vivamente!
Noi eravamo due adultie 2 bambini

Data del soggiorno: settembre 2016