Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti, per la prima volta, alle Canarie e ho scelto Fuerteventura, perché avevo letto che era la più selvaggia e semplice, tra le isole.
Scelta azzeccata, almeno per noi che non siamo nottambuli e che, dopocena, piace passeggiare tranquillamente piuttosto che fermarci a bere.
L'isola, a parte Corralejo e pochi altri paesini, non si trasforma mai in una bolgia di locali e folle di giovani urlanti, ma rimane sempre tranquilla.
Penso infatti che sia sconsigliata a chi cerca il divertimento notturno.
Qui invece, si prediligono le giornate in spiaggia a fare surf, wind surf e kite surf, perché ci sono chilometri di spiaggia, poca gente, mare basso e un vento che non molla mai.
Tirando le somme, si deve venire per ricaricarsi e riposare e se si è sportivi anche per questo.
Comunque vale la pena di venire a vedere....

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2017

Premetto che non ho soggiornato in questo complesso, ma siamo entrati a chiedere informazioni. Posizione fantastica praticamente sono in spiaggia e di fronte un mare favoloso, caraibico, sabbia bianchissima. I prezzi per soggiornare qui sono veramente competitivi e interessanti. Il gestore.. Victor gentilmente ci ha fatto visitare un appartamento che può ospitare fino a 6 persone, 2 camere, il bagno e la cucina con annessa sala pranzo veramente bello, pulito e arioso con patio esterno con la vista mozzafiato!! un pensiero per il prossimo anno lo faremo di sicuro.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto Cotillo Lagos per caso, ci siamo venuti nel 2013 in viaggio di nozze ai primi di ottobre, e così gli anni a seguire veniamo a ottobre per trovare la pace e là tranquillità.
Sono direttamente sulla spiaggia di fronte all'oceano e già solo per questo ti conquista, certo gli studio nn sono recentissimi, e forse qualche lavoretto andrebbe fatto, ma, rispecchiano in pieno il vero significato di Fuerte, cose semplici, vita semplice, chi ama quest'isola e' perché ha capito la sua essenza,la semplicità.
Quindi nn cambierei niente!
Anzi mi dispiace immensamente che vogliano costruire inutili cattedrali di cemento e rovinare la magia di El Cotillo......

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 18 agosto 2016

I letti scomodi con ancora il rivestimento in plastica ai materassi che facevano molto rumore ad ogni piccolo movimento. La pulizia molto superficiale e il cambio asciugamani una/due volta la settimana non è sufficiente. La signora delle pulizie ci metteva appena 5 minuti a pulire. Il prezzo troppo alto per i servizi e qualità della struttura. Il bar poi non l'ho mai visto aperto.
Posizione senza dubbio ottima, il nostro bungalow era a 20 metri dal mare. I più fortunati ce l'avevano a ridosso della spiaggia con vista mare. L'ambiente è tranquillo e senza tempo, sembra davvero che il tempo si fermi in questo piccolo paese canario.
Il costo alto per la qualità e servizi offerti.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2015

Cominciamo con i lati positivi:
a) Ubicazione, direttamente su una delle spiagge più belle dell'isola. Difficile trovare di meglio;
b) Relax e tranquillità;
c) Il personale, sempre gentile e disponibile;

Dovessi giudicare la location e la bellezza della vacanza mi fermerei qui, però questa è la recensione di una struttura, pertanto:
Purtroppo il comfort e l'abitabilità di questi mini appartamenti sono inversamente proporzionali alla bellezza della location.
Sono appartamenti molto piccoli, già solo in due facevi fatica a girarti. La fornitura di suppellettili da cucina, pentole etc.. è decisamente insufficiente, oltre che essere vetusta ed in alcuni casi non proprio usabili, come la caffettiera. Infatti colazioni, pranzi e cene sempre fuori.
L'arredamento è vecchio, molto vecchio.. logoro, avrebbe veramente bisogno di una ristrutturata, ma importante.
I letti, molto scomodi (come la maggior parte dei letti spagnoli, aggiungo) tanto che alla fine della vacanza mi è venuto mal di schiena :(
I bagni, anch'essi avrebbero bisogno di una ristrutturata anche se però hanno il bidet, cosa non scontata in Spagna.
Anche la pulizia degli appartamenti era così così, venivano ogni tanto a volte due volte di fila a volte sparivano per quattro gg consecutivi.. mah, non capisco.

Conclusione, i Lagos del Cotillo sono strepitosi, la location di questa struttura è impagabile, però la struttura è scarsa. Alla fine non ci siamo trovati troppo male, però in giro per il Cotillo ci sono strutture più belle, attrezzate e meno costose... ma non godono di questa posizione. Peccato però, perché di fianco vedevi il Cotillo Sunset e dicevi.. "però, guarda quelli come stanno bene..".
Quest'anno siamo ritornati e curiosando abbiamo constatato che nulla è cambiato rispetto all'anno prima, neppure l'isola.. sempre fantastica!

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia