Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2017

E' da un po di anni che andando a El Cotillo verso Playa la Concha passo vicino a diversi appartamenti fronte playa. E questo in particolare visto anche le dimensioni piccole mi attirava. Così ho deciso di prenotare un appartamento fronte oceano al piano superiore .
La reception è aperta ad orari fissi e a volte anche in orari che dovrebbe essere aperta è chiusa (infatti alla partenza intorno le 11 am orario che doveva essere aperta fra settimana era chiusa e la chiave sia della cassaforte che del appartamento l'ho lasciati attaccati ad un chiodo che sporgeva vicino alla porta della reception....per fortuna non dovevo avere la restituzione di nessuna cauzione altrimenti li avrei persi).
La struttura si forma da due blocchi ,uno interno con vista della strada sterrata quindi l'entrata ,e del cortile interno con vista piscina/sdraie e fronte l'altro blocco.
L'altro ha entrata con vista interno cortile/piscina , e terrazza o patio (se al piano terreno) fronte playa/oceano.
Il bagno con bella doccia ,wc,e lavabo tutto nuovo recente. Come anche il rimanente del monolocale che è ampio e comodo .
Il terrazzino al piano superiore con tre sedie,tavolo e tenda da sole avvolgibile oltre stendino a muro con bella vista
.Vi è un accesso diretto verso la playa tramite un cancello chiuso (avete le chiavi in dotazione,canali televisivi italiani 1 la rai 1 .
Dovrebbe essere ok , molto soddisfatta.
Peccato che come scende il tramonto è impossibile tenere aperta la portafinestra scorrevole ne tanto meno accendere la luce sulla terrazza e godersi i bei tramonti ....ti devi chiudere dentro altrimenti arrivano orde di insetti e zanzare, e di notte non avendo l'aria condizionata fa caldo .
Ho fatto una notte a cacciarle (mai successo a Fuerteventura) il secondo giorno ho trovato una bomboletta sotto il mobile del lavandino cucina contro gli iinsetti l'ho spruzzata più volte in appartamento fin tanto che non c'ero ed è andata meglio le altre due notti.
Ma se il problema è che vicino ci sono dei rovi/piante che attirano gli insetti , non sarebbe opportuno quanto meno mettere delle zanzariere sulla portafinestra ed ogni tanto insieme alla struttura di fianco chiamare quelli della disinfestazione in modo che diminuiscono?
Perdersi per così poco ....
si è' davvero un peccato perchè la struttura come ubicazione e com'è potrebbe essere quasi perfetta.

Consiglio sulle camere: appartamenti al piano superiore vista playa/oceano
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cotillosunset. Bel posto in generale fronte mare, sarebbe stupendo se non fosse per la sporcizia invisibile, cioè quella di, dietro le porte, sotto i letti, negli angoli soprattutto nel bagno, a piano terra noi avevamo il n 13, la prima di 7 notti mi sveglio per recarmi in bagno, che ti trovo, uno scarafaggio enorme che curiosa tra profumi rasoio da barba ecc. , sono rimasto sconvolto perché le recensioni e il parere di alcuni amici erano molto positive soprattutto per la pulizia, ma non è così, in effetti lo sporco fa ormai parte della struttura ci siamo ridotti tappare tutte le fessure della porta la sera e a spruzzare un veleno schifoso, ma nonostante questo quelli più piccoli continuavano ad entrare, il letto è molto scomodo, il cuscino è di gomma insomma un vero schifo, uccelli che nei vialetti, che percorrono la struttura, continuano a fare i bisogni nello stesso posto lasciando una macchia sempre più grande di guano, e nessuno pulisce con una pompa dell'acqua, spazzano per terra e basta, a mai più Cotillosunset

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2016

La struttura si trova nella zona di Lagos direttamente sulla spiaggia: qui non ci sono lunghe spiagge, ma una serie di calette sabbiose con acque limpide e tranquille.
Il nostro monolocale si affacciava direttamente sul mare con un ampio terrazzo: essendo a ovest è cosi possible ammirare il tramonto, La camera è molto spaziosa, Tv con satellite, arredamento nuovo, cucina ben attrezzata ( stoviglie per 3, frigorifero, piastre, microonde ). Biancheria da bagno fornita, no teli mare. Bagno ok con phon e specchio ingranditore. No aria condizionata.
Nella struttura vi è una piscina con lettini prendisole ed una jacuzzi con acqua riscaldata.
Wifi gratuito, ma funziona solo in zona reception e non nelle camere. Parcheggio libero lungo la strada.
Il supermercato è a 200 m. circa e sempre a piedi si può raggiungere il centro di El Cotillo dove ci sono parecchi ristoranti.
Dopo il supermercato si trova anche un internet cafè dotato di stampante , molto comodo per il check-in -

Consiglio sulle camere: Ottima la vista mare
Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati al Cotillo Sunset una settimana, dal 21 al 28 maggio. La posizione è tra le migliori di Fuerteventura, direttamente sulla spiaggia, un po' defilata ma allo stesso tempo vicina al paese di Cotillo. Personalmente Cotillo è il paese e la zona dell'isola che mi è piaciuta di più perché meno turistica di altre, vera, con delle spiagge caraibiche e calme dov'è facile fare il bagno. Cotillo Sunset offre degli studios molto comodi, nuovissimi anche all'interno e pulitissimi con una bella terrazza specie se chiedete quella fronte mare al piano alto. Godrete di una vista fantastica! Volendo c'è anche una bella piscina e tutto è molto curato e ben tenuto. Omar, il proprietario, è molto simpatico e soprattutto super gentile, ci ha dato consigli, anche sui ristoranti, sempre ottimi. Immaginavo fosse una bella struttura viste le buone recensioni lette, ma ha superato le mi aspettative. Una scelta davvero perfetta!
Elisabetta

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 5 luglio 2015

L'albergo si trova in una posizione invidiabile, perché affaccia direttamente su una graziosa spiaggia di El Cotillo. Da preferire alle altre strutture del paese, perché è uno dei pochi con accesso diretto in spiaggia. Le stanze sono molto grandi e accoglienti, con angolo cottura. Da consigliare quelle al primo piano, lato mare, da cui in effetti si gode una vista bellissima. I balconi sono dotati di ombrelloni, quindi si prestano a gradevoli colazioni. Le uniche note stonate sono la pulizia (le asciugamano vengono cambiate una volta soltanto nel corso della settimana, e il mercoledì e la domenica non è prevista alcuna pulizia della stanza) e la reception, aperta solo in alcune fasce orarie, e chiusa la domenica. Noi abbiamo pagato 65 euro/notte, che rendono estremamente alto il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2015