“Connubio di Eleganza, panorama e buon cibo!”
Recensione di La Marisma

La Marisma
Al n.21 in classifica su 62 Ristoranti a El Cotillo
Cucina: Pesce
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il personale del locale si presenta subito molto gentile e disponibile, con menù in più lingue . Abbiamo preso un antipasto con salse tipiche ( favolose ), un filetto alla Marisma, pesce affogato di gamberoni e vino della casa. Le porzioni erano abbondanti, la qualità del cibo ottima ( cottura e freschezza ottime ).
Il prezzo è all'altezza come spesso in quest'isola . Consigliato per pranzo e cena se volete anche una romantica vista sul mare sottostante !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.183)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molto gentili. Location veramente molto bella. Fronte mare, molto romantico. Ottimo vino, pesce misto pescado buono, contorno le solite patate isolane con il cumino (che glielo ficcherei in quel posto :)) per il resto tutto ok. Merita anche solo per la location.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location stupenda, la terrazza al piano di sopra permette una vista magnifica,il servizio è ottimo,i piatti squisiti,ottimi vini,e prezzi veramente nella norma per cenare a base di pesce fresco.un consiglio:Provare per credere!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima di approdare in questo locale abbiamo avuto la possibilità di provarne altri nel paesino ma questo li supera tutti sia per il pesce freschissimo visibile nella ghiacciaia all ingresso sia per la gentilezza del personale. La terrazza al piano superiore rende il tutto molto suggestivo. Abbondanti gli antipasti con una discreta scelta di vini.Con le cantine di Lanzarote non si sbaglia un colpo.consiglio il posto perché il pesce è veramente fresco e genuino senza tanti fronzoli .

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Specialità pesce fresco, attenzione che qui si mette l'aglio ovunque quindi se non lo volete è da specificare. Polpo morbidissimo , buona grigliata di pesce. Prezzi giusti. Locale un po' caotico vista la molta gente.

Gli utenti che hanno visto La Marisma hanno visto anche

El Cotillo, La Oliva
El Cotillo, La Oliva

Conosci La Marisma? Condividi la tua esperienza!