“Elba da scoprire: Sant'Ilario.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La casa si sviluppa sul primo e il secondo piano.
Veduta della scala che dall'entrata dell'edificio porta al 1° piano dove vi è l'entrata di casa Il camino decorativo in salotto e la scala che porta al piano superiore
Molto buono
La casa si sviluppa sul primo e il secondo piano.
Il camino decorativo in salotto e la scala che porta al piano superiore
La camera da letto.
Dalla porta si scorge parte del disimpegno che porta al salotto e al 1° bagno
La camera da letto vista dalla porta d'entrata
Uno scorcio fotografato dalla finestra che abbiamo sulle scale che portano al piano superiore
La cucina completamente equipaggiata situata al piano superiore.
Sul soffitto vi è un lucernario
Il tavolo in marmo della cucina e la scala che porta in salotto situato al piano inferiore
Il 2° bagno completo, con lucernario apribile.
E al piano superiore,tra la cucina e la 2° camera
La 2° camera con due letti singoli (uno si estrae dal primo).
Si trova al lato del 2° bagno
Una vista della strada sottostante casa fotografata da dentro la porta d'entrata dell'edificio
Una foto d'esterno della mia casa vacanze
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Sant'Ilario, Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 17 recensioni

PATRIZIAG
“Elba da scoprire: Sant'Ilario.”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Prima settimana di settembre, 3 amiche, 6 giorni davvero volati su un'Isola meravigliosa e tutta da scoprire. Spiagge belle e meno affollate, come del resto le strade, e un clima meraviglioso. Non mi dilungo sull'Isola e mi limito a dire che l'Elba, che non conoscevo, mi ha stupito in tutto. Sant' ilario delizioso. Per la sua pace, la gente cordiale, la bella piazza della chiesa, gli angoli e le sue stradine. Casa grande e su due piani, in pieno centro storico. Magari un attimo da migliorare, ma confortevole e pulita. Marialuisa, simpatica, gentilissima e molto disponibile, come il padrone di casa, mai invadente, ma che ha saputo darci consigli utilissimi per una vacanza da ripetere "presto". Grazie davvero di tutto. Patrizia G.

Data del soggiorno: settembre 2017
21 set 2017
Grazie mille signora Patrizia, sono davvero felice che abbiate trascorso una bellissima vacanza nella mia struttura.
Se vorrete tornare sarà per me un piacere avervi di nuovo mie ospiti.
Daydream6
“Esperienza meravigliosa ”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura 2 settimane....cosa dire casa davvero bellissima disposta su 2 piani estremamente fresca, pulita e comoda. La cosa fantastica di questo alloggio è il paesino di Sant'ilario antico borgo medievale che mi ha davvero affascinato.
Inoltre la posizione è davvero felice a 5 minuti da Marina di campo (centro di riferimento)e da lì è possibile raggiungere moltissime spiagge forse le più belle in 15/20 minuti.
Il rapporto con il padrone di casa è stato fin da subito estremamente cordiale e molto amichevole, qualunque piccolo problema è stato affrontato e risolto immediatamente. Persona davvero affidabile son davvero entusiasta ad aver affidato la mia unica vacanza nelle sue mani e nella sua struttura, vacanza da ripetere. Se cercate il relax e lo spettacolo che offre questa perla del nostro mare non pensateci due volte ad affidarvi a questa struttura.

Data del soggiorno: agosto 2017
12 set 2017
Gentilissimo ospite,
che dire... il grande apprezzamento che ha manifestato per la vacanza che ha da poco trascorso nella mia struttura e i suoi graditi elogi mi riempiono di orgoglio e sono la migliore ricompensa che si possa ricevere.
È stato un enorme piacere avervi ospitato e le ricordo che quando vorrete nuovamente visitare la splendida Isola d'Elba sappia che sarà sempre un onore potervi accogliere.
A presto

Krishna Granchi
Giuseppe
“Un fresco rifugio”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una vacanza memorabile, nonostante il caldo afoso sull'isola, Sant'Ilario e questo gioiellino di casa ci hanno concesso un riparo fresco e accogliente. A pochi minuti dalle più belle spiagge dell'elba immersa in questo bellissimo borgo di granito. Sperando di poter tornare presto.

Data del soggiorno: luglio 2017
13 ago 2017
Grazie mille per il vostro apprezzamento.
Avervi nuovamente ospiti sarà un gran piacere.
tognoni19
Marina di Carrara, Italia
“Sant Ilario”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa accogliente situata nel centro del caratteristico paese Sant Ilario dotata di tutti i confort. ..il proprietario e la signora Maria Luisa molto disponibili e sempre attenti alle nostre esigenze ...soggiorno davvero piacevole. ...Paolo

Data del soggiorno: maggio 2017
6 lug 2017
Grazie, sono lieto di notare in questa recensione il suo aprezzamento per la mia struttura.
Arrivederci a presto , sarà un piacere averla nuovamente ospite!!!
Trail5702
“Soggiorno Fantastico”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana a Giugno; sarà stato anche grazie al tempo meraviglioso che abbiamo incontrato ma devo dire che è stata un'esperienza veramente fantastica. La casa è bella, spaziosa, fresca ed è un ottimo punto di partenza per visitare tutte le spiagge nei dintorni. Il proprietario gentilissimo ci ha accolto con garbo ed è stato capace di darci ottimi consigli oltre che aiutarci con un piccolo problema che abbiamo avuto alla macchina. Vacanza stupenda! Da ripetere! Consigliatissimo +++

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 25-34
10 lug 2017
È un piacere vedere che l'impegno che metto nell'accogliere i miei ospiti sia apprezzato.
Grazie mille e a presto, sarà una gioia potervi ospitare nuovamente nella mia struttura.
Gabriella
“L'eccellenza di S.Ilario”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Da alcuni anni soggiorno a S.Ilario per qualche giorno
S'Ilario, antico paese Medievale è ideale per tutti coloro che oltre al mare vogliono godere di piacevoli passeggiate o che amano andare in bicicletta.
La casa è Accogliente, ben arredata, pulita e molto luminosa.
Gli ambienti sono confortevoli e arredati con cura.
E' una struttura eccellente.
Il proprietario è disponibilissimo, ma anche la Sig. MariaLuisa è una Sig. Speciale, disponibile e cordiale. Sempre disposta ad aiutarvi.
Dal Paese si possono raggiungere le spiagge più belle che io prediligo. Cavoli Seccheto, Fetovaia, Procchio e la Biodola, da non dimenticare ovviamente Marina di Campo.
Spero di poterci ritornare il prossimo anno.Gabri

Data del soggiorno: giugno 2017
5 lug 2017
Grazie signora Gabriella!
Oramai lei è un abituè della mia casa vacanze di Sant'Ilario nell'Elba e sono molto felice che visto il suo apprezzamento lei abbia voluto consigliare ad altri turisti la mia struttura.
Come sempre sarà un piacere averla mia ospite.
francesco
Firenze, Italia
“siamo stati bene”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa è molto carina e si trova nel bel paesino di sant'ilario. molto gentile sia il proprietario che la signora che ci ha accolti. lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2017
17 lug 2017
È un piacere sapere che la vostra permanenza nella mia struttura sia stata di vostro gradimento.
Grazie e a presto!