“L'eccellenza di S.Ilario”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La casa si sviluppa sul primo e il secondo piano.
Veduta della scala che dall'entrata dell'edificio porta al 1° piano dove vi è l'entrata di casa Il camino decorativo in salotto e la scala che porta al piano superiore
Molto buono
La casa si sviluppa sul primo e il secondo piano.
Il camino decorativo in salotto e la scala che porta al piano superiore
La camera da letto.
Dalla porta si scorge parte del disimpegno che porta al salotto e al 1° bagno
La camera da letto vista dalla porta d'entrata
Uno scorcio fotografato dalla finestra che abbiamo sulle scale che portano al piano superiore
La cucina completamente equipaggiata situata al piano superiore.
Sul soffitto vi è un lucernario
Il tavolo in marmo della cucina e la scala che porta in salotto situato al piano inferiore
Il 2° bagno completo, con lucernario apribile.
E al piano superiore,tra la cucina e la 2° camera
La 2° camera con due letti singoli (uno si estrae dal primo).
Si trova al lato del 2° bagno
Una vista della strada sottostante casa fotografata da dentro la porta d'entrata dell'edificio
Una foto d'esterno della mia casa vacanze
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sant'Ilario, Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 15 recensioni

Spagnolo per primo
Gabriella
“L'eccellenza di S.Ilario”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Da alcuni anni soggiorno a S.Ilario per qualche giorno
S'Ilario, antico paese Medievale è ideale per tutti coloro che oltre al mare vogliono godere di piacevoli passeggiate o che amano andare in bicicletta.
La casa è Accogliente, ben arredata, pulita e molto luminosa.
Gli ambienti sono confortevoli e arredati con cura.
E' una struttura eccellente.
Il proprietario è disponibilissimo, ma anche la Sig. MariaLuisa è una Sig. Speciale, disponibile e cordiale. Sempre disposta ad aiutarvi.
Dal Paese si possono raggiungere le spiagge più belle che io prediligo. Cavoli Seccheto, Fetovaia, Procchio e la Biodola, da non dimenticare ovviamente Marina di Campo.
Spero di poterci ritornare il prossimo anno.Gabri

5 lug 2017
Grazie signora Gabriella!
Oramai lei è un abituè della mia casa vacanze di Sant'Ilario nell'Elba e sono molto felice che visto il suo apprezzamento lei abbia voluto consigliare ad altri turisti la mia struttura.
Come sempre sarà un piacere averla mia ospite.
A presto!
francesco
“siamo stati bene”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa è molto carina e si trova nel bel paesino di sant'ilario. molto gentile sia il proprietario che la signora che ci ha accolti. lo consiglio

17 lug 2017
È un piacere sapere che la vostra permanenza nella mia struttura sia stata di vostro gradimento.
Grazie e a presto!
giorgio d
“Vacanza ideale”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Splendida e comoda casa indipendente e munita di tutto. Situata in un paese fresco e ventilato, inoltre la posizione permette di poter scegliere facilmente le spiagge che si desiderano raggiungere.

5 lug 2017
Grazie, è un piacere sapere che le sue aspettative siano state soddisfatte.
A presto, sarà un onore averla nuovamente ospite nella mia struttura.
Massimili
“Esperienza molto positiva per la nostra famiglia con 2 bambini”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa e' molto graziosa, ottimi i doppi servizi e la presenza della lavatrice. Il paese di S'Ilario e' davvero caratteristico, fresco e gli abitanti sono cortesi ed ospitali. Dal paese, vista la sua posizione centrale, e' possibile arrivare con facilità in diverse spiagge e godersi il mare dell'Isola d'Elba. Il proprietario e' molto disponibile e davvero gentile, questo ti fa sentire a casa e sempre a tuo agio. Consigliata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Doppi servizi
Aspetti meno apprezzati: Indicazioni per arrivare alla struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
31 ago 2016
Grazie davvero per l'apprezzamento che avete manifestato. La cosa più bella é constatare che l'attenzione messa si percepisce e rende piacevole la vacanza. L'obiettivo è proprio quello di far sentire gli ospiti come a casa propria... Continueremo cercando di migliorare! A presto.
grepeg
“Ottima soluzione per visitare l'Elba”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con altri 4 amici.
La casa e' situata nel centro di S. Ilario, da cui si possono raggiungere facilmente in macchina molte spiagge.
E' divisa su due piani: al piano terra e' presente un salotto spazioso (con divano letto singolo), camera matrimoniale ed ampio bagno. Sopra (una sorta di mansarda) sono presenti cucina (completamente accessoriata) un tavolo per circa 4-5 persone, camera doppia e bagno. In alcuni punti il soffitto e' basso, quindi da fare attenzione se siete un gruppo di giocatori di basket.
In tutte le stanze sono presenti condizionatori d'aria.
La pulizia della casa e' eccellente, e la quantita' di servizi (AC, lavatrice, lavastoviglie, forno, due docce, ecc) la rende superiore alla media per rapporto qualita' prezzo.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
18 ago 2016
Grazie mille per la sua obiettiva recensione.É una soddisfazione dopo tanto impegno riscontrare un pieno apprezzamento.
La ringrazio e spero di avervi nuovamente ospiti nella mia struttura.
renato c
Alessandria, Italia
“BELL APPARTAMENTO IN UN'ISOLA MERAVIGLIOSA”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato nel bellissiomo borgo di Sant Ilario prudentemente decentrato rispetto a Marina di Campo e' un alloggio su due piani ben fornito per la convivenza di due coppie e anche due famiglie. E' alquanto rilassante dopo una calda giornata di mare rifugiarsi in questo borgo tranquillo e pittoresco dove il tempo sembra essersi fermato. Location molto comoda per visitare le spiagge. Aria condizionata in tutte le camere anche se l'aria di Sant' Ilario garantisce un benessere senza sorprese. Arredamento funzionale appieno. Da sottolineare la disponibilita' del propietario praticamente totale. Ci ritorneremo sicuramente.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il paese dove questo alloggio e' situato
Aspetti meno apprezzati: Poca la dotazione di utensili in cucina soprattutto pentole
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi numerosi
4 ago 2016
É una soddisfazione scoprire di essere stato capace di rendere ottima la vostra vacanza nella mia casa vacanze.
Sarà un piacere avervi di nuovo ospiti.

Arte L
“Im”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo passato 15 g di vacanza in questa casa nel paese di S. Ilario , tutto perfetto il paese molto carino , le persone e la casa , anche se forse adatta a 3 posti letto , comunque in vacanza ci si adatta . Il proprietario molto gentile e attento , le spiagge di Marina di Campo a pochi minuti , il prezzo giusto e la casa appena ristrutturata nell'insieme diciamo che qualità prezzo è buono.

4 ago 2016
É stato un piacere avervi avuto ospiti,ma vorrei ricordare che la casa dispone di 4 posti letto + 2 d'emergenza, (un matrimoniale in una camera, due singoli in un altra ed appunto il divano letto ed il mobile letto che sono le due soluzioni d'emergenza).
A presto!