Recensito il 21 agosto 2017

L'hotel si trova di fronte al mare, e la posizione leggermente elevata rispetto alla strada permette una bella vista a tutte le camere.
L'hotel è in generale ben arredato e tenuto.
Le stanze sono ampie e pulite, con balconi dotati di tavolino e un grande parcheggio.
Il rapporto qualità-prezzo è nella media.
La colazione non è purtroppo infatti inclusa e costa ben 12 € a persona non raggiungendo livelli di eccellenza che giustifichino la spesa se non la bella posizione della terrazza-ristorante.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 2 agosto 2017

Buon hotel in località Porto Pollo. Si trova a due passi dalla spiaggia ed è un hotel di buon livello.
Ampio parcheggio, come dicevo vicino al mare, personale molto disponibile e cordiale, i gestori parlano anche un pò di italiano.
La camera era molto carina, ampia, con tutte le comodità. Pulita e cambio giornaliero della biancheria.
Non posso fare commenti sulla prima colazione perchè non ne abbiamo mai usufruito dato che è a parte e si può scegliere di non avere questo servizio.
La cosa che mi è piaciuta di più è la vista dalla finestra/terrazzino, dato che tutte le stanze sono fronte mare... bellissimo svegliarsi al mattino aprire la finestra e vedere un mare stupendo!

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è una bella struttura in buona posizione fronte spiaggia che dispone di camere capienti e pulite. Limita l'assenza del ristorante nella struttura. Il giudizio è del tutto positivo. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2017

Hotel facile da trovare, a due passi dal mare, ottima accoglienza da parte dello staff veramente professionale, parla sia Italiano che Inglese.
Hotel pulitissimo, struttura nuova. Disponibilità di parcheggio, unica pecca è il fatto di non avere a disposizione un ascensore, ma poco male perché la struttura è su due piani.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 maggio 2016

L'albergo è sito in Porto Pollo che è una piccola località posta alla fine di una baia e con un porticciolo turistico ben attrezzato. Non fatevi fuorviare da Serra-di-Ferro che compare nell'indirizzo e che si trova su una collina lontana alcuni chilometri. L'albergo è lungo la strada principale e leggermente elevato, quanto basta per essere comodo e godere di un'ottima vista sul mare prospiciente. Accoglienza cordiale; per evitarci le scale ci cambiano senza problemi la stanza con una a livello della reception. Il proprietario è molto attento e disponibile. La struttura dispone di un ampio parcheggio asfaltato, è contornata da un bel giardino ed è ben manutenuta. Stanze dotate di terrazzo con vista, attrezzato anche con un ombrellone orientabile. La nostra camera era ampia, ben arredata con ottimi materassi. Bagno razionale, con water e bidet separati e doccia ben regolabile. La colazione, completa ma nella norma, si può fare su un grande terrazzo coperto da una ampia tensostruttura. lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: maggio 2016