115 USD
83 USD
73 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Hotel Panorama(Overijse)
Agoda.com
Recensioni (1.055)
1.056 risultati
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’hotel dall’esterno si presenta un po’ pacchiano, scimmiottando le sembianze di un hotel fiabesco, ma devo dire che col piccolo e piacevole lago di Genval ci sta’. Le camere sono belle e spaziose ed il ristorante serve cibi belgi ma gustosi ed in porzioni adeguate. Il personale è professionale e gentile.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bello il posto, bella l’albergo e ottima l’organizzazione dei meeting. L’hotel poi dispone di una spa con piscina, palestra e sala fitness con tanti bei corsi davvero fuori dal comune dove ci si può rilassare dopo una giornata di lavoro. Per essere nel ‘triste e piovoso’ Belgio, il posto è davvero piacevole.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica sulla riva del piccolo ma grazioso lago di Genval
Hotel ufficialmente di standard superiore ma con arredi di dubbio gusto e molte camere assai vetuste come decoro e confort
Buona ma non eccezionale la prima colazione

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 novembre 2017

Ci sono stata per lavoro. Ci sono diverse tipologie di camere e io sono stata sfortunata perchè credo mi sia capitata quella peggiore, la più piccola, infatti non voglio credere che il mio letto fosse matrimoniale come scritto sul cartello perchè non era neanche una piazza e mezzo. Ho però visto le camere superiori e alcune sono dei piccoli gioielli con vista lago. Detto ciò però il mio bagno era bellissimo, con vasca idromassaggio e un ottimo servizio cortesia. Molto pulito e curato in ogni dettaglio offre diversi servizi tra cui una bellissima Spa. Ottima la colazione. Ambienti esterni da favola. A parità di costo conviene chiedere una camera spaziosa vista lago al momento della prenotazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2017

Splendido hotel, certamente non economico, situato sulle rive di un piccolo lago: tutto molto bello e romantico, ma soprattutto ideale per un meeting aziendale. Le stanze sono ampie, dotate di ogni comfort; la qualità del sonno è elevata; la pulizia eccellente.
L'hotel dispone anche di un ristorante, provato una sera: tutto molto buono.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari