Recensioni (1.091)
1.091 risultati
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica sulla riva del piccolo ma grazioso lago di Genval
Hotel ufficialmente di standard superiore ma con arredi di dubbio gusto e molte camere assai vetuste come decoro e confort
Buona ma non eccezionale la prima colazione

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 novembre 2017

Ci sono stata per lavoro. Ci sono diverse tipologie di camere e io sono stata sfortunata perchè credo mi sia capitata quella peggiore, la più piccola, infatti non voglio credere che il mio letto fosse matrimoniale come scritto sul cartello perchè non era neanche una piazza e mezzo. Ho però visto le camere superiori e alcune sono dei piccoli gioielli con vista lago. Detto ciò però il mio bagno era bellissimo, con vasca idromassaggio e un ottimo servizio cortesia. Molto pulito e curato in ogni dettaglio offre diversi servizi tra cui una bellissima Spa. Ottima la colazione. Ambienti esterni da favola. A parità di costo conviene chiedere una camera spaziosa vista lago al momento della prenotazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2017

Splendido hotel, certamente non economico, situato sulle rive di un piccolo lago: tutto molto bello e romantico, ma soprattutto ideale per un meeting aziendale. Le stanze sono ampie, dotate di ogni comfort; la qualità del sonno è elevata; la pulizia eccellente.
L'hotel dispone anche di un ristorante, provato una sera: tutto molto buono.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 luglio 2017

E' un po' caro, ma per un week end romantico è il top. La location in riva al lago omonimo è incantevole, esternamente sembra il classico catello delle fiabe, le camere sono confortevoli, il servizio ottimo. Se avete pazienza (il servizio è un po' lento) consiglio vivamente il ristorante: vi serviranno una cena raffinata con un buon rapporto qualità prezzo (almeno per quelli che sono gli standard del Belgio). Il wi-fi è gratuito, ma con alcune limitazioni, altrimenti bisogna pagarlo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Premetto di non aver utilizzato quel che probabilmente potrebbe fare la differenza, ovvero SPA e palestra. Consiglio l'hôtel per la sua posizione incantevole di fronte al lago di Genval. La mia camera era molto spaziosa e moderna, bel bagno con doccia comodissima e con getto d'acqua molto rilassante. Macchinetta del caffè in camera. Ottima colazione, caffè pessimo. Personale adeguato all'ambiente.Non do cinque palle perché per me il livello era da quattro mentre la posizione da cinque.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari