“Ottimo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Maison de Leopardi

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Fuorigrotta, Napoli, Provincia di Napoli, Campania

_arianna
“Ottimo!”
Recensito il 28 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Proprietario gentilissimo e disponibile per qualsiasi cosa.
Appartamento fantastico, fornito di tutto il necessario e soprattutto pulizia impeccabile. Da ritornarci! Grazie ancora per l'ospitalità.

Data del soggiorno: aprile 2019
Francesc0
Chieti, Italia
“WEEK-END DA FAVOLA!”
Recensito il 25 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Non potevo scegliere location migliore per trascorrere un fine settimana romantico con la mia compagna.
Appartamento completamente ristrutturato, dotato di tutti i comfort, all’interno di un parco signorile con POSTO AUTO assegnato (possibilità di usufruire di 2 posti auto) !!!
È situato in una posizione ideale per raggiungere tutte le numerose attrazioni turistiche della meravigliosa Napoli.
Qualità/prezzo non credo ci sia nulla di superiore!
Un particolare ringraziamento a Mattia per la sua grande disponibilità e gentilezza!
Lo consiglio e ci ritorneremo sicuramente, a presto!

Data del soggiorno: gennaio 2019
28 gen 2019
Ciao Francesco . E' stato un piacere ospitarvi , siete i benvenuti .