“Disponibilità massima e ospitalità ad un prezzo”

Recensione di LALLA'S JUNIOR HOME

Fuorigrotta, Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

ig_234
Pisa, Italia
“Disponibilità massima e ospitalità ad un prezzo imbattibile”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo soggiornato nella struttura per due notti. La camera è grande e spaziosa, dotata di tutto il necessario per soggiorni brevi ed è possibile usufruire di una comoda cucina. Nelle immediate vicinanze ci sono anche bar, ristoranti, tabacchi, un centro commerciale e la sede universitaria di Monte Sant'Angelo. Una nota di merito, oltre che ai prezzi veramente bassi, va alla massima disponibilità della proprietaria che ci è venuta incontro in ogni modo, anche per gli orari di check-in/out. Ospitalità con la O maiuscola, assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018