“Una magnifica abbuffata di carne”
Recensione di Taverna dei Sapori

Taverna dei Sapori
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Castione Marchesi
Cucina: Steakhouse
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La taverna dei sapori è un ristorante specializzato nella preparazione di carne alla griglia, salumi, formaggi. i primi piatti sono disponibili solo su prenotazione. Dispone di 6 camere. La struttura è realizzata in una antica casa di campagna finemente restaurata dotata di ampio parcheggio riservato. E' immerso nella campagna, quindi luogo ideale per chi ama la tranquillità.
Recensito 16 dicembre 2017

Immerso nella pianura padana, il locale è bello e rustico, il personale gentile e "presente"; la carne era veramente tanta e molto buona (cotta benissimo) davvero tanti complimenti. Ci torneremo.

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato un compleanno con amici, mangiando antipasti di salumi e formaggi e grigliata di carne di vari tipi, il tutto accompagnato con ottimo vino.
Molto bella ed accogliente la location, e molto gentili e preparato il servizio.
Unica pecca, il prezzo. Un po caro.

Recensito 20 novembre 2017

Pranzo domenicale in compagnia di amici, locale molto bello, rustico al punto giusto, molto accogliente ed in perfetto stile con il cibo che offre. Salumi eccellenti così come la giardiniera e le cipolline, la carne davvero al top, tutta, dal bue alla fiorentina al filetto, patate speciali. Davvero un ottimo ristorante, complimenti.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La carne ottima e anche le patate però ci sono state due note negative ovvero il conto perché è un po’ caro e si sono dimenticati della nostra prenotazione e c’ hanno rimediato un tavolo all’ultimo minuto all’ingresso in posizione scomoda

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante interamente dedicato alla carne. Locale veramente bello, in mezzo al verde e curato in ogni dettaglio. Abbiamo ordinato una fiorentina, davvero ottima: perfetta sia la carne che la cottura. Anche il mix di salume non ha deluso. Uniche note negative sono il bagno ( un pochino trascurato nell igiene e situato all esterno, scomodo per chi cena al piano rialzato) e il prezzo un filo alto(47€ al chilo la Fiorentina).

Gli utenti che hanno visto Taverna dei Sapori hanno visto anche

Chiusa Ferranda, Fidenza

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Taverna dei Sapori? Condividi la tua esperienza!