“Da non crederci!!!! Spettacolare!”

Recensione di Dimora D'Amato

Camera privata, 3 bagni, 2 posti letto
Grumo Appula, Provincia di Bari, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

sayett
“Da non crederci!!!! Spettacolare!”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Abbiamo fatto soggiornare degli amici di Seattle in questo posto fantastico, sono andato personalmente a ritirare le chiavi e sono stato accolto dalla proprietaria che si e' dimostrata di una gentilezza unica! La struttura? Le camere? La breckfaat room? Bellissime da non crederci pur essendo situata la struttura in provincia! Semplicemente bravi!!!!

da
86 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.