“Mi fai stare bene”

YuriL
Lonate Pozzolo, Italia
“Mi fai stare bene”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima b&b o affittacamere come ama definirsi il sig. Ambrogiani...tutto perfetto anche la posizione vicino a tutto se ci si vuole rilassare con mare e cenette potetet parcheggiare l macchina e godervi il soggiorno..altrimenti vicino c'è di tutto e di piu' dalle spiagge ai luoghi d'interesse 10/12 min. dall'acquario e dal centro...camere pulite , a/c perfetta e wi-fi veloce...da tornare

Data del soggiorno: agosto 2019
27 ago 2019