“Superate le aspettative!”

rosMarino osteria di mare
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Cologna Spiaggia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Veniamo per la prima volta in questo ristorante e devo dire di essere rimasti veramente contenti. Locale piccolo e accogliente. Personale gentile e sempre disponibile. Crudo semplice e con ottimi accostamenti, freddo nella norma, caldi ottimi. Brodetto con sughetto eccellente, anche se sinceramente avrei messo qualche pesce in più tipo uno scorfanetto, delle panocchiette e merluzzi. Rapporto qualità-prezzo giusto. Sicuramente consigliato. Torneremo.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante ! con un buon menù che si distingue per la qualità del pesce freschissimo e degli spaghetti alle vongole.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo, il menù anche se composto da pochissimi piatti è di altissima qualità, e anche i prezzi e le porzioni sono a mio avviso eccellenti.
Primi da urlo: i miei genitori si sono presi inl spaghetti con sogliola e asparagi da leccarsi i baffi che erano il piatto del giorno, io invece spaghetti ai frutti di mare, nei quali c’era molto pesce, semplicemente buonissimi.
I secondi anche erano super.
Personale cortesissimo!!
Consigliato!!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

menu di pasquetta con antipasti di mare crudi, bolliti e caldi di una freschezza rara! il primo molto gustoso e saporito, a seguire una frittura leggera perfetta! gestione familiare, davvero complimenti

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo bel locale un venerdì sera, in famiglia. Abbiamo assaggiato tutti gli antipasti per poi passare al primo e una fritturina finale! Molto buono davvero! Personale gentilissimo e professionale. Bella la location, soprattutto d’estate essendo posizionato proprio davanti alla spiaggia. Sorpresa. Tornerò.

Gli utenti che hanno visto rosMarino osteria di mare hanno visto anche

Castellalto, Provincia di Teramo

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci rosMarino osteria di mare? Condividi la tua esperienza!