Recensito il 3 marzo 2017

Hotel tipico Filippino, ma nulla a che vedere con un resort. Le camere un po' spartane e vecchie, senza servizio di colazione. La cassaforte non funzionava, camere non esattamente pulite e un po' rumorose.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 febbraio 2017

Buona posizione ad Alona Beach, centrale ma tranquillo in quanto le stanze sono all'interno di un grazioso giardino interno. All'arrivo vengono richiesti 500 php (circa 10€) di caparra che restituiscono al check out. Non fa colazione ma a pochi passi ci sono tantissimi locali, la spiaggia è a cinque minuti a piedi. Il Wi-fi è piuttosto lento ma si riesce comunque a connettersi, più complicato fare le chiamate in voip.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione, all'incrocio con la strada per Alona beach, che dista un 200 metri. Le stanze sono comode e affacciano su un bel giardino tranquillo. Pulito, personale sorridente. Wifi non perfetto e soprattutto condizionatore rumorosissimo (ho dormito coi tappi dalla seconda notte in poi). Intorno c'è tutto a pochi metri.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Nel pieno centro di Alona Beach a pochi passi dal mare, questo resort risulta ideale per soggiornare in cottages puliti spaziosi e dotati di aria condizionata frigobar e tv.Bello il giardino esterno dotato di tavoli e comode sedie dove rilassarsi un attimo.Personale molto gentile e disponibile.Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 gennaio 2015

Ho soggiornato per il capodanno 2014/2015 a Alona beach presso questo hotel. La posizione è ottima, al Rona's corner, incrocio tra la via principale e la stradina che porta a Alona beach, intorno si trovano negozi e ristoranti, la spiaggia è qualche centinaia di metri, è una ottima posizione per conciliare attività diurne e notturne. Le camere sono ottime e dotate sia di ventilatore che di condizionatore, con TV e bagno con doccia calda. fuori dalle camere c'è un bel giardino comune. Le camere sono spaziose, e anche le aree comuni, disponibile servizio lavanderia. L'hotel non prepara pasti e non fornisce colazioni, ma in zona ci sono moltissimi bar e ristoranti dove andare. Mi sono trovato benissimo in questo hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato da solo