Recensito il 23 febbraio 2016

Struttura carina ma la nostra camera scadente: buia, umida, infestata da zanzare.....e mai sistemata nei 4 giorni in cui vi abbiamo soggiornato! Receptionist piuttosto snob e mai sorridenti. L' hotel si trova alla fine della spiaggia bianca di Alona con qualche lettino.....non sufficienti per tutti gli ospiti! Aria condizionata molto rumorosa

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui quattro notti e siamo stati benissimo. Il resort è immerso nel verde di un giardino tropicale ben tenuto, per chi vuole dispone anche di piscina. Le camere sono tutte in bungalow più o meno grandi, c'è pochissimo cemento, si è proprio a contatto con la natura. Il personale è molto gentile e disponibile. Si è vicini a tutto anche a piedi se non si vuole noleggiare uno scooter. Non ho dato il massimo del voto perché la camera è un po' datata e sarebbe da migliorare, manca il frigorifero che nei posti caldi è indispensabile, e qualche altro piccolo accorgimento. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

L hotel ha un ottima posizione. Alla fine della spiaggia di alona beach. Ampia e riservata spiaggia bianca con lettini. l'Hotel e' direttamente sulla spiaggia. Le camere sono buie, mobilio datato e pesante, nessuna dotazione ( spazzolino shampoo etc.) Il bar sulla spiaggia e' il più caro tra tutti quelli di alona beach. No happy hour e pessimi cocktail. Il ristorante bello ma la qualità e' appena sufficiente.per 60 euro a notte fondamentalmente non conviene!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 maggio 2013

Concordo con la precedente recensione: tanto fumo e niente arrosto.
Struttura molto pretenziosa e camere scadenti: noi avevamo scelto la camera "deluxe fan", ma il puzzo di umidità impregnato nelle pareti rivestite di bamboo, gli interruttori dalla parte opposta del letto, il bagno dell'ante-guerra la rendevano una camera "molto meno che base". Il nome "deluxe" è stato evidentemente messo a caso.
Anche la pulizia lasciava a desiderare.
Tengono poi delle scimmie in gabbia come ornamento del giardino.
Di positivo c'è praticamente solo Elvin, il responsablile dello staff, che si è sempre dimostrato gentile, simpatico competente e soprattutto paziente. Buono anche il servizio transfert.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2013

Ci sono stato 3 notti assieme a mia moglie durante un tour delle Filippine;le grandi costruzioni a bungalow sono situate in un bel giardino ma buio, esternamente è di buon livello ma quando entri in camera ti cadono le braccia...spoglie spartanissime senza alcun accessorio, niente acqua calda, nessun confort, si accende e si spegne la luce dalla parte opposta del letto e poi quel gradino in bagno!! Spiaggia pubblica e non attrezzata per di più ti devi portare l'unico asciugamano dico l'unico per stenderti sulla sabbia.Cucina buona ma ripetitiva.Se possibile evitare.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, 121.041