Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (446)
Filtra recensioni
446 risultati
Valutazione
63
163
107
56
57
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
63
163
107
56
57
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 446 recensioni
Recensito il 22 febbraio 2015

Credo che sia un buon posto per il diving e la posizione è proprio sulla spiaggia.
Io me ne sono servito per avere una base di appoggio per visitare bohol. I miei amici stavano al mare e hanno vissuto l'hotel piu di me , elogiando il cibo e i cocktail del bar.
L' hotel ha un costo medio alto e non ha un fascino particolare. Ma lo staff è gentile e ti aiuta.
Abbiamo dovuto cambiare le camere dopo la prima notte , perchè erano buie , in un corridoio seminterrato con un gallo fuori della finestra (con delle sbarre che non si apriva) che non ti faceva dormire. Terribile. Mi pare che fossero le camere "C". Statene alla larga.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Blackfields
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 settembre 2013

La posizione è ottima, il resort si trova infatti proprio sulla spiagga di Alona, che però per i miei gusti è troppo affollata. E' comunque perfetto se avete intenzione di fare immersioni con il Philippine Fun Divers, che si trova proprio lì.
La nostra stanza era proprio sopra il diving, con una splendida terrazza vista mare, pulita ma decisamente squallida: infatti non c'erano un tavolino, una sedia e nemmeno un gancio per appendere gli abiti. ci siamo trovati in una stanza catalogata come "suite" e se le nostre cose non erano in armadio (piccolo peraltro) dovevamo lasciarle in valigia. inoltre quando pioveva (e piove spesso) in camera c'erano le pozzanghere. molto meglio la stanza dei miei figli che era solo deluxe.
Al ristorante si mangia abbastanza bene, bisogna però armarsi di estrema pazienza perché il servizio è lentissimo (come d'altra parte molto spesso nelle Filippine)

Consiglio sulle camere: Fatevi dare la stanza deluxe, non ha vista mare ma una bella terrazzina sul giardino e per lo meno è arredata!
  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Betti D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 febbraio 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel a gennaio per 15 giorni e ,sebbene a primo impatto la struttura mi pareva un po' impersonale e con poco verde, sono poi rimasta pienamente soddisfatta del servizio. Il rapporto qualita'/prezzo è ottimo cosi' come la posizione.Basta attraversare e si è in spiaggia e bar/ristoranti/shop sono tutti li' attorno.Le camere sono nuove e complete di tutti i comfort(frigo bar/aria condizionata/cassaforte/phon),i materassi molto alti e in perfetto stato, la pulizia e il cambio asciugamani viene effettuato ogni mattina e con precisione e il personale è gentile e disponibileL'hotel dispone anche di un dive center al suo interno.e il ristorante/bar offre un buon servizio e pesce fresco e propone tutte le sere musica.La piscina non è molto grande ma ben curata. Le sole due critiche che posso fare sono la mancanza di lettini in spiaggia per la clientela(che ho notato mancano a molti hotel) e il ricarico frigo, ma per il resto è stata una buona scelta.Lo consiglio e ci tornerei.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, Tai_13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 giugno 2012

Buona posizione di fronte con una spiaggia di fronte piccola senza nessuna facility tipo a sdrai o sedie non mi azzardo a dire ombrelloni dove potersi godere un po di vita di mare in fatti di resort ha ben poco è giusto un albergo sulla viottolo principale che costeggia la spiaggia ….
Il prezzo è sproporzionato rispetto alla qualità della stanza che seppure molto grande con ampia terrazza non vale i 4600 ps (85€) per notte….all’arrivo per dare un idea della scarsa custom care la stanza aveva la safety box rotta ed è stata eseguita una sostituzione di pezzi, la tv cavo non funzionava, l’acqua calda della doccia usciva fredda e c’era una perdita nel box cha faceva si che dopo ogni doccia il bagno piccolo rispetto al resto fosse allagato. Nella terrazza era stato lasciato un bicchiere sporco sul tavolino di lato ai lettini per prendere il sole.
Il servizio di colazione e ristorante accettabile (salvo non avere pretese come un hamburger ben cotto che per tre volte veniva portato avanti e indietro sempre uguale….) mentre il personale non brillava con alcune ottime eccezione per cortesia ed efficienza …
Una notte perché non disponibile la suite ho passato una notte nella stanza standard un buco senza finestra ma con una vista in un corridoio esterno chiuso sul giardino dove al mattino un addetto passava gridando come uno squilibrato…
Per finire senza averlo detto anticipatamente al momento di prendere la stanza sotto la suite di sera c ‘era un intrattenimento musicale fino alle 23 … per fortuna non heavy metal …comunque ne avrei fatto a meno…
Nel complesso non ci tornerei infatti appena ho trovato un alternativa decente ci sono andato da prendere perché il posto non solo l’albergo era pieno ahimè di europei …tedeschi , americani ecc. che in generale non brillano per educazione….

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, fausto m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
losthorizonresort, General Manager alle Lost Horizon Beach Dive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2012
Google Traduttore

I appreciate all comments from our guests. We take every opportunity to try and improve our facilities and service provided to our valued guests. We have lounge chairs available for use on the beach. We have corrected the flooding in the bathroom floor you stated. We checked all of our safes for proper operation. We further repaired the cable line for the TV. We apologize for any inconvenience incurred during your stay with us. We will take action on all items mentioned which includes insuring rooms and balconies are cleaned prior to guest arrival. We want to thank you for notifying us of our deficiencies.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Duane B, Manager alle Lost Horizon Beach Dive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni