Recensioni (1.122)
1.122 risultati
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Non riesco a trovare altre parole per descrivere la mia esperienza al South Palms. Perfetto, sotto ogni punto di vista. Impeccabili nel servizio, nella pulizia, nella ristorazione e nell'organizzazione. Avrei passato li altri mille giorni. Non è mancato nulla, un'oasi di relax puro.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2015

Bella location stanza vista mare.Stanze pulite dotate di ogni confort.Colazione a buffet ricca di alternative, per accontentare tutti i gusti. Menu' alla carta ottimo .
Piccola pecca a tratti mare con alghe ma è sufficiente camminare qualche metro per trovarlo un pò più pulito con sabbia bianchissima.Stelle marine uniche .Occhio ai ricci di mare consigliate ciabattine per entrare in acqua che purtroppo noi non ci siamo portati.Posto tranquillo dove ci si può rilassare.Mio figlio di soli 7 anni una sera mi dice:"qui io mi sento beato......."

Consiglio sulle camere: Vista mare area spiaggia più pulita
Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2015

Ottima la location, l'abbondanza e la varietà del buffet della colazione (con un succo di frutta fresco, spesso tipico tropicale, ogni mattina).

Purtroppo non si può fare il bagno con la bassa marea (è pieno di alghe e ricci di mare). Serve una caraffa di acqua per ogni tavolo ai pasti perchè i camerieri non la portano mai e intanto muori di sete.
Un hotel di questo livello non dovrebbe avere un solo ristorante, ma più di uno.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Premesso che, fatto un giro dell'isola, tornerei in questo albergo, ci sono degli aspetti che non ci son piaciuti e altri invece splendidi
1) a colazione il cibo non è rimpiazzato se termina, alle 09.00 non si può non trovare uova strapazzate o banane.
A pranzo e a cena puoi mangiare i spiaggia in un bar spettacolare. Ordini dal menu del ristorante che invece è un po' triste ed arretrato
2) il mare non sempre è limpido a causa di banchi di posidonia di fronte all'hotel, ma questo è sicuramente il tratto più bello di Panglao. Se tira vento da terra è spettacolare
3) delocalizzato rispetto ad alona beach.....i tricicle non possono entrare all'interno della proprietá e si deve usare una loro auto a circa 400php contro i 150 del tricicle ma tutto sommato si sta meglio in albergo....
4) nessuna possibilitá di pulirsi i piedi dalla sabbia prima di rientrare in camera che puntualmente si sporcava tantissimo

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso 4 meravigliosi giorni in questo resort, dal 11/14 febbraio con il mio Amore, un Resort giovani e ambizioso! Siamo state accolte, con un bel sorriso giusto per iniziare dal Front Desk. Abbiamo avuto la camera migliore 3 metri d'avanti al Mare, la camera 402 non solo bella spaziosa, Pulita con Vista mare e anche di dietro hai la piscina che poi nuotare fino a tardi serata. La spiaggia con sabbia bianchissimo,
Offre anche una lunga camminata sul la riva del mare, per tutti i clienti del Resort dal L'inizio alla fini del Resort ci sempre dei uomini di sicurezza quindi possiamo essere sicuri. Comunque Buffet Colazione e Ottimo, tranne qualche chiffon dish non funzionante che non riscalda i Cibi. Sono stata soddisfattissima quando abbiamo Cenato nella sera di San Valentino,
Non immaginavo che potessero offrire servizio e Cibo d'alto Livello, la tema di San Valentino Dinner sulla spiaggia era Ottimo da 10/10.
Staff molto gentile da servizio camere/ ristoranti / reception..

Perfetti, ritorniamo di sicuro!
Brooke Schaeb

Ha soggiornato a: febbraio 2014