Recensioni (1.058)
1.059 risultati
Recensito 16 maggio 2018

Resort assolutamente bellissimo, ben tenuto e personale disponibile.
Gli spazi sono molto ampi e ben integrati nel paesaggio.
Noi avevamo una camera tripla deluxe, al piano terreno; molto ampia e pulita.
Presenza fissa di personale adiacente all'ingresso delle camere, sempre pronto a risolvere ogni richiesta.
Bellissima e scenografica la piscina (piacevole per "rinfrescarsi") utilizzabile anche di sera - fino alle 22 - quando viene illuminata.
Colazione varia, buona e abbondante (la migliore che abbiamo trovato nelle filippine), naturalmente con vista Mare;
possibilità di chiedere la colazione da asporto, se si parte presto per fare l'escursione di mare;
non abbiamo provato i ristoranti perchè abbiamo preferito andare a mangiare nei ristoranti locali vicini o la sera ad Alona.
Massaggi in spiaggia a 600 php (non provati, perchè fatti nella spiaggia libera vicina).
Unica nota dolente il prezzo un pò alto, considerati gli standard Filippini, ma per noi era un viaggio di nozze.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Belle L, Public Relations Manager alle Bohol Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Caro falko75,

Creando la tua esperienza della BBC!

Vorremmo ringraziarti per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza qui online e per darci un punteggio perfetto possibile. Molto apprezzato. Siamo sopraffatti dalla tua recensione molto dettagliata che hai fatto e dalle meravigliose lodi e raccomandazioni. Vi garantiamo che condivideremo queste fantastiche novità con il resto dei membri del nostro team, poiché questo ci aiuterà a fare MEGLIO nel nostro mestiere in ogni momento.

Più di ogni altra cosa, siamo più felici di sapere che ti sono piaciuti e hai creato ricordi meravigliosi mentre eri qui alla BBC.

Ci piacerebbe darti il benvenuto qui presto con la tua famiglia e i tuoi amici.

Grazie ancora!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nel resort per 5 notti ad inizio febbraio. La struttura è molto curata ed il personale attento ad eventuali richieste o segnalazioni. Avendo visitato alona beach consiglio di soggiornare su questa spiaggia e questo resort è uno dei migliori. Sconsiglio di ripiegare su uno di quelli più economici vicini: sono collocati in un tratto di spiaggia più ridotta e meno curata. Confermo che si vedono numerose stelle marine e la sabbia è bianchissima e soffice. Colazione di standard continentale ed il ristorante propone buoni piatti con eccellente presentazione a prezzi per noi economici. Piacevole la passeggiata serale sulla spiaggia. Per chi cerca relax in coppia od in famiglia

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 febbraio 2018

Bellissimo posto bellissima acqua..spiaggia tenuta pulita..escursioni bellissime e ben organizzate..cibo veramente buono anche per un non amante del pesce come me..e tutto questo grazie a un personale organizzatissimo cordiale e sempre sorridente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Belle L, Public Relations Manager alle Bohol Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Cara casehstx,

Creando la tua esperienza della BBC!

Grazie mille per aver dedicato del tempo per valutarci su Tripadvisor. Una sensazione così piacevole sapendo che i nostri ospiti erano felici e soddisfatti del loro soggiorno qui al Bohol Beach Club.

Ti assicuriamo che lo faremo a cascata per il resto del team, poiché questo sicuramente aumenterà la nostra confidenza nel fare il nostro mestiere anche per il meglio.

Grazie ancora. E speriamo di rivederti presto!

Recensito 6 gennaio 2018

E' veramente un posto da favola, spiaggia tenuta benissimo con la possibilità di fare snorkeling direttamente dalla spiaggia. Ho utilizzato anche il Diving per delle bellissime immersioni.Diving professionale con attrezzature come nuove. Tutto il personale e' molto gentile e un grazie particolare al general manager sempre presente e disponibile . Credo proprio che torneremo !

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Belle L, Public Relations Manager alle Bohol Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Caro Sir Tommaso,

Creando la tua esperienza della BBC!

Vorremmo ringraziarti per il tempo dedicato a rivedere e votare su Tripadvisor. Siamo veramente grati per i grandi complimenti e raccomandazioni. Siate certi che ne faremo una cascata ai membri del nostro team. Siamo molto contenti anche che ti sia piaciuta la tua vacanza qui con noi.

Speriamo di vederti di più nel prossimo futuro!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo resort per una settimana e siamo stati meravigliosamente bene. Il resort non è molto grande ma è molto curato in tutti i dettagli. Le stanze sono abbastanza spaziose e noi siamo stati nel blocco 2 al primo piano e ci siamo trovati molto bene perché la posizione è molto centrale e ti dà, dal primo piano, una sensazione di maggior spazio oltre che la vista su piscina e mare. All'interno del resort si può mangiare sia al bar (con menù ridotto ma anche qui per chi vuole pasta fresca fatta al momento dell'ordine) sia al ristorante. Il WiFi è disponibile ovunque anche se l'accesso a internet non è soddisfacente ma indipendente dal resort. Ogni sera vi forniranno in camera un dolce (biscotti, muffin, ecc). Caffè e the con bollitore presenti in camera oltre che acqua complimentary in abbondanza. Ottimo centro massaggi a buon prezzo e sulla spiaggia. Normalmente il transfer dal porto al resort è incluso. All'interno del resort è presente un diving che organizza oltre le Immersioni anche escursioni tra cui anche quella ad Oslob per lo squalo balena. Se interessati allo squalo balena il consiglio è quello di organizzarsi il transfer con alcuni operatori ad Alona. Il costo va dai 500 ai 700 php a persona in base al numero a cui poi occorre aggiungere i 1000 php per l'accesso al sito degli squali (sempre con loro la barca privata costa circa 9000 php) . L'escursione organizzata dal diving costa ben di più anche se comprende il dolphins watching e le tartarughe. Nuotare con gli squali balena ad Oslob non è particolarmente affascinante assomigliando più a uno spettacolo da circo ma un'occasione per chi non ha altre possibilità di vederli e non è subacqueo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cara mimf_9,

Creando la tua esperienza della BBC!

Vorremmo ringraziarti per il tempo dedicato a rivedere e votare su Tripadvisor. Siamo veramente grati per i complimenti e le raccomandazioni dettagliate e travolgenti. Siamo molto contenti anche che ti sia piaciuta la tua vacanza qui con noi.

Abbiamo notato bene i commenti e i suggerimenti che hai fatto. Siate certi che esamineremo e considereremo nella nostra prossima valutazione. Le vostre opinioni sono per noi improtant perché apprezziamo veramente tutti i nostri ospiti. Quindi ascoltiamo e miglioriamo sempre per il meglio.

Speriamo di vederti di più nel prossimo futuro!