Recensito 17 febbraio 2016

Abbiamo alloggiato nella ala ovest della hotel con un buon rapporto qualità prezzo.
La piscina dell edificio principale è bella e pulita. L hotel fornisce i teli per la piscina.
Si trova a 3 minuti a piedi da Alona Beach anche se a 5 minuti di motorino c'è una spiaggia di gran lunga più bella.
Ottimi ristoranti raggiungibili a piedi in pochi minuti.
L hotel fornisce anche servizi come l organizzazione di tour sulla isola o massaggi.
Nel prezzo è compreso anche l'uso della palestra, la pulizia giornaliera della stanza con il cambio biancheria e l acqua calda (servizi non sempre disponibili negli hotel delle Filippine).

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati nel mese di agosto in questo hotel tre stelle e ci siamo trovati bene, eravamo nel lato west in camera deluxe. C era una finestra in camera ed una in bagno. L hotel era silenzioso. Il personale gentile e disponibile. Le pulizie effettuate tutti i giorni e lenzuola sostituite ogni due. La piscina pulita. Secondo me le camere Più belle rimangono quelle affacciate sulla piscina e comode a tutte. L hotel rimane vicino al mare, a piedi circa 10 minuti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 febbraio 2015

Hotel 3 stelle, stanze piccole senza finestra, l'unica in bagno impossibile da chiudere completamente.il giardino con piscina potrebbe essere piacevole, se non fosse per la miriade di cinese urlanti che lo affollano.sorregge, sputi, rutti,bambini e adulti che schiamazzano continuamente, il tutto nella totale indifferenza del personale.insomma nessuna regola.due giorni non di più.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito 7 febbraio 2012

Siamo due coppie di itaiani e abbiamo soggiornato una decina di giorni in questo hotel nel mese di Gennaio 2012 . Avevamo prenotato e versato una caparra . Appena arrivati , ancora prima di farci vedere le camere hanno PRETESO il pagamento anticipato di tutto il periodo . Prendere o lasciare . Siccome era il periodo del capodanno cinese , gli altri hotels erano pieni e siamo stati costretti a rimanere . Abbiamo chiesto se , in caso avremmo accorciato la vacanza ci avrebbe ridato i soldi pagati , si sono messi a ridere . L'hotel era pieno di cinesi , simpaticissimi , che pero' occupavano la piscina sino a notte fonda , facendo un chiasso tremendo e ( sigh...) sputandoci dentro allegramente .
Non so chi abbia scritto le recensioni che dicono meraviglie di questo pollaio , forse gli stessi proprietari . In sintesi ( e in sincerita' ) LASCIATE PERDERE .

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 febbraio 2010

Sono stata in questo resort durante il mese di Febbraio.
All'inizio al momento della prenotazione ero un po' scettica per quanto riguarda la posizione,ma poi alla fine arrivando su posto non me ne sono assolutamente pentita anzi.....
Il Resort e' completamente nuovo e pulitissimo e lo staff cordiale e disponibile in qualsiasi momento.Per arrivare al mare ci vogliono 5 min a piedi,ma costatando che ad Alona Beach c'e' la musica fino a tardi,quando eravamo stanchi potevamo "fuggire" dal rumore" e andarci a riposare tranquillamente.
Avevo prenotato una stanza "superior",davanti alla piscina,con baconcino ed un giardinetto,un amore.Consiglio di saldare la stanza al momento della partenza in contanti perché con carta di credito prendono una commissione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia