“piccola oasi ”

Al n.4 in classifica su 102 Ristoranti a Panglao Island
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

il complesso è molto articolato e comprende diving resort massaggi e una piccola farm. Ci siamo fermati per pranzo dopo un lungo viaggio e la scelta è stata ottima. Personale super efficiente e gentile e il cibo direi sopra la media con un costo abbastanza contenuto.

l'Atmosfera incredibilmente rilassata vi farà indugiare sul lasciare questo villaggio operoso.

una nota, assaggiate l'espresso al barettino poco sopra il mare..ottima miscela e ottimo caffe.

consigliato per tutti

Recensioni (1.193)

Recensito 10 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Trascorrere una giornata alla Bee Farm è qualcosa di magico...non potete non perdervi nella meravigliosa struttura, nelle coltivazioni, nei filari, nel solarium con una vista mare mozzafiato ...non potete non degustare le prelibatezze del ristorante, cucinate con i prodotti delle loro coltivazioni o il fantastico gelato al miele delle loro api...
Per non parlare delle due ore di massaggio vista mare ...una giornata indimenticabile!

Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Finalmente un buon ristorante nelle Filippine.Molto originale e creativo.Piatti internazionali cucinati divinamente.Tutto fatto in casa perfino i cornetti dei gelati.Tutto fatto con prodotti della loro fattoria.Complimenti.

Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Si mangia più sano che in altri posti, ci sono anche piatti veg, ma passa un'abisso da qui all'essere buono o ben cucinato. Alcuni accostamenti di sapori rendono il boccone sgradevole (es: insalata con burro d'arachidi, mango e formaggio), ottimo il sandwich al pesce ma lo smoothy di mango no. Pizza -haimé l'ho provata- la vegetariana: carote, spinaci, cetrioli (perché?!) e ananas, pasta cruda e pomodoro simil ketchup. Non ci siamo. Molto buone le chips loro!Servizio lento, ma lo è in tutta l'isola. Pulizia buona, ma per i piu schizzinosi avviso che il cane con le pulci entra anche qui.

Recensito 30 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Complesso molto bello che comprende resort con annesse strutture adiacenti tra cui il ristorante e la fattoria educativa da cui derivano i prodotti utilizzati in cucina. La struttura sorge sulla Libaong White Beach, a circa 5 km da Alona Beach percorrendo la strada principale in direzione Tagbilaran. Curato nei dettagli che rispecchiano la tendenza ad uno stile molto "nature" seppur elegante e raffinato. Ottimo rapporto qualità prezzo data la freschezza degli ingredienti. Il pane è eccezionale così come il burro dolce e quello alle erbe che vengono serviti insieme ad esso. Vale assolutamente la pena di andarci, magari a pranzo per poi partecipare ad una delle visite guidate alla fattoria che si svolgono ogni 30' dalle 8:30 alle 16:30. Nel negozio annesso, Buzz Shop, è possibile acquistare i prodotti di loro produzione sia alimentari che cosmetici.

Gli utenti che hanno visto Bohol Bee Farm Restaurant hanno visto anche

Panglao Island, Bohol Province

Conosci Bohol Bee Farm Restaurant? Condividi la tua esperienza!