“Una fetta di Paradiso”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
San Nicola, Centola, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

VirginiaC
Dún Laoghaire, Irlanda
“Una fetta di Paradiso”
Recensito il 23 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo vissuto una settimana da sogno alla Country House Iascharedda. Mare blu, storia, montagna e le prelibatezze della Signora Rosalba tutte insieme.
Cordialità e gentilezza, appartamenti con viste mozzafiato e ogni comfort, serate romantiche in terrazza sotto una luna magica.
I miei bambini non vedono l’ora di tornare e noi di prender ancora una volta una fetta di paradiso!

Data del soggiorno: luglio 2016
giovannac
Udine, Italia
“Dolce ozio ristoratore”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima, fornita di tutti i comfort.panorama strepitoso su Capo Palinuro. Cibo eccellente.

Data del soggiorno: agosto 2017
FRANCESCA
Dozza
“Eccellente”
Recensito il 25 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in Agosto 2017 e siamo rimasti estremamente soddisfatti
Tranquillità e vista stupendi
Gentilezza , cortesia e disponibiità
Servizi e comfort : tutto al top!
Una menzione speciale alla signora Rosalba, cuoca sopraffina!

Francesca

Data del soggiorno: agosto 2017