Recensioni (4.699)
1.569
1.696
1.569
Recensito 16 maggio 2017

Siamo stati in questa struttura in aprile per una settimana, il villaggio è un gioiello, molto pulito, il personale davvero gentile e disponibile parla molto bene inglese, il buffet molto fornito e di ottima qualità, deludenti le cene "à la carte" comprese nell'all inclusive.
Le camere molto spaziose, il bagno davvero confortevole.
Tutto molto bello e perfetto fino alla spiaggia...proibitivo pensare di mettere anche solo i piedi nell'acqua che era davvero molto più brutta di quella di Rimini...peccato che eravamo ai Caraibi!
A tirarci su il morale è stata la visita a Saona Island, quelli sono i Caraibi!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Customer S, Director de Relaciones con Clientes alle Grand Bahia Principe La Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2017

Caro Daniela,

Grazie per condividere la vostra esperienza; siamo felici di leggere i vostri commenti piacevoli; in particolare la pulizia, la cordialità del nostro personale, la qualità del cibo a buffet, etc. Oltre al feedback sulla spiaggia, si prega di notare che la nostra spiaggia è stata premiata nel dicembre 2016 per la quinta volta dalla Giuria Internazionale della certificazione Blue Flag Bandiera Blu Internazionale 2016-2017, questa certificazione ribadisce l'impegno operatore responsabile gestione ambientale delle zone costiere e marine, e ci incoraggia a proseguire l'attuazione di buone pratiche ambientali e promuovere l'educazione ambientale degli utenti della spiaggia.

Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in questo piccolo paradiso.

Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È stata una vacanza indimenticabile il villaggio è immenso e bellissimo personale super Accogliente sempre gentile e con il sorriso. L'unica pecca è l'acqua del mare che pur essendo caraibico è torbida a causa di un fiume che sfocia a pochi km da villaggio. Per il resto ci sono da fare 1000 altre cose vi consiglio il tour in catamarano per isola saona. Snorkling alla catalina. E una bella giornata di mare nella splendida boca cica. Se riuscite andate al coco bongo 10 con lode

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Customer S, Director de Relaciones con Clientes alle Grand Bahia Principe La Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2017

Caro Gennaro,

Grazie per condividere la vostra esperienza; Siamo felici che hai avuto un buon tempo con noi e che si godono i nostri servizi. Vogliamo anche chiedere scusa per gli eventuali disagi che possono essersi verificati dalla comparsa della spiaggia. Nonostante questo, la nostra spiaggia è stato onorato con una bandiera blu, che indica che è adatto per l'uso in pieno, e per il godimento della vostra vacanza.

La ringrazio molto per aver scelto Bahia Principe Hotels & Resort come destinazione di vacanza e speriamo di rivederti in un prossimo futuro.

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 10 giorni molto serenamente grazie alle coccole del personale e cene a tema... cibo ottimo per stare a "la romana"
La struttura è molto curata e il personale fa di tutto per accontentare gli ospiti, forse perché il mare non è caraibico. Questa è l'unica e grave pecca di questa bellissima struttura

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Customer S, Director de Relaciones con Clientes alle Grand Bahia Principe La Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2016

Gentile Cliente,

La ringrazio molto per la condivisione la vostra esperienza. Le vostre opinioni sono molto importanti.

Lasciate che vi comunico che la nostra spiaggia hotel, come molte altre spiagge in Repubblica Dominicana, non rispondono all'immagine di acque turchesi e sabbia bianca, sabbia scura è molto fine nella sua struttura, il suo colore è dovuto agli effetti naturali delle correnti e maree che sollevano la sabbia e questo movimento continuo rende il buio acqua e non sembra turchese.

Grazie per aver partecipato a tempo prezioso per raccontarci la vostra esperienza.

I migliori saluti,

Recensito 2 novembre 2016

La struttura è molto bella, il classico resort con vari ristoranti e bar con una bella piscina, ben curata con bar dentro. E' il classico all inclusive (ad eccezzione di liquori particolari al bar centrale), buffett vario sopra alla media. Peccato che spiaggia e mare siano veramente brutti. Camere junior suite abbastanza confortevoli. Wi Fi pazzesca e carissima per una struttura del genere.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Customer S, Director de Relaciones con Clientes alle Grand Bahia Principe La Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2016

Caro Darwin,

Il nostro personale è orgoglioso di sapere ogni ospite e cercando di garantire che tutti abbiano un soggiorno indimenticabile positivamente. Per fare in modo che il parere è più che soddisfacente. Vi invitiamo a venire presto e rendono il nostro hotel la vostra destinazione della scelta per la vostra prossima vacanza.

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono una frequentatrice abituale dei caraibi.questa volta ho optato per la Rep.dominicana con Eden viaggi.
Ho scelto questa struttura direttamente con l operatore di Eden che non mi ha detto assolutamente che il mare non era quello caraibico o peggio ancora quello che si vede nelle foto che pubblicizza questa struttura!!
Acqua torbida e melmosa neppure salata perché ho scoperto in loco la presenza ad alcuni chilometri di un fiume con un letto più largo del Po che sfocia proprio in questo mare.
Quindi potete immaginare
Una vera schifezza , con un più le meduse.
Tutti i giorni per 7 ore ci sono 2 persone in acqua che tolgono alghe.
Assolutamente da evitare se uno cerca il mare dei Caraibi.
La struttura inoltre non è all'altezza di un 5 stelle
Per informazioni incomplete richieste alla reception riguardo il wifi ho speso 118 dollari quando avrei potuto spenderne 69!
Non mi hanno informato che l escursione prenotata in hotel era stata spostata al giorno dopo
Così ho messo la sveglia alle 6.00 del mattino per prepararmi. ma sotto la porta di ingresso c era un biglietto che mi informava che l escursione quel giorno non ci sarebbe stata! !
Mai più questo posto.
Ho espresso la mia lamentela già sul posto ai receptionisti che per 2 volte mi hanno telefonato in camera per sapere come andava la vacanza. Mi hanno detto Tiene razon!! Vuol dire che lo sanno.
Ho scritto anche al General manager dalla struttura che si è ben guardato dal rispondere.
MAI PIÙ QUESTO POSTO.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Customer S, Director de Relaciones con Clientes alle Grand Bahia Principe La Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2016

Gentile Cliente,

Grazie per condividere la vostra esperienza; Siamo felici che hai avuto un buon tempo con noi e che si godono i nostri servizi. Vogliamo anche chiedere scusa per gli eventuali disagi che possono essersi verificati dalla comparsa della spiaggia. Nonostante questo, Playa Nueva Romana è stato assegnato per la quarta volta nel luglio 2016 da parte della Giuria Internazionale della certificazione Blue Flag Bandiera Blu Internazionale 2016-2017, questa certificazione ribadisce l'impegno all'operatore la gestione ambientale responsabile per l'area costiero e marino, e ci incoraggia a proseguire con l'attuazione di buone pratiche ambientali e promuovere l'educazione ambientale degli utenti della spiaggia.