“ritorno , magnifico”
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie e Costa di San Gregorio Il soggiorno del Trilo
Molto buono
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie e Costa di San Gregorio
Camera da letto
Seconda camera da letto con letto/i singoli
Bagno
Bagno
Facciata lato ovest. Il Trilo è l'app.to in basso a sinistra
Giardino vista mare e Eolie
Salotto all'aperto nel giardino del Residence
La facciata della struttura

Molto buono - basato su 26 recensioni

Francese per primo
“Ottima location ma....”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione della struttura ancora nuova e pur nella sua semplicità confortevole. I proprietari affidano la gestione ad un giovane Mauro, disponibile e molto gentile, ma ....purtroppo la pulizia del nostro appartamento era assolutamente superficiale e in particolare il bagno lasciava intendere che non fosse stato pulito con la cura necessaria.essendoci tracce dei pprecedenti ospiti.Fatto presente a Mauro ha inviato nuovamente la.signora delle pulizie ,ma il giorno dopo. Il water aveva una perdita cronica di acqua che noi abbiamo segnalato ma durante i nostri 4 giorni di soggiorno nella struttura nessun intervento per ovviare al problema. Diciamo che l'esperienza non è stata per nulla piacevole! Per fortuna abbiamo proseguito la vacanza in sicilia ospitati da strutture più curate!

17 lug 2017
Salve Signora,
ci dispiace che la sua esperienza sia stata influenzata essenzialmente dal problema del bagno che, per amore di chiarezza specie per chi legge, aveva il gabinetto con una macchia di calcare e alcune pietroline in uno dei cassetti della cassettiera del bagno. Immediatamente, come ha correttamente riportato, ci siamo attivati per mandarle la signora delle pulizie. Per quanto riguarda la perdita, ci lasci dire molto lontana dall'essere cronica, non abbiamo potuto fare nessun intervento semplicemente perché siete venuti a cavallo di un fine settimana e come potrà bene immaginare è molto difficile trovare un idraulico disponibile. Ci tenevamo a mettere in chiaro queste cose affinché il lettore potrà avere una visione a 360° e farsi un'idea sulla gravità dei problemi da lei riportati in quanto, ognuno di noi, ha un proprio metro di giudizio e di tolleranza. Faremo tesoro dei suoi consigli per continuare a migliorarci.
Cordiali saluti
peppe2087
bagheria
“ritorno , magnifico”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

che dire , penso di aver detto tutto nella prima recensione , ho ritrovato la stessa cortesia e professionalita' della prima volta, mauro si mette a disposizione in modo anche simpatico , il residence e' nuovo e ben curato , un gorno vediamo se mi vendono un appartamento :-) .. ps: il posto e' molto tranquillo e non e' rumoroso , tranne quando passa il cretino della situazione con la moto , per fortuna non capita quasi mai ,,, giu' ad uno schiocco di dita il nuovissimo porto turistico di capo d' orlando ,, ormai quasi pronto

10 lug 2017
Grazie Giuseppe per la bellissima recensione, non c'è miglior pubblicità di queste belle parole! È sempre un piacere ospitarvi, tornate quando volete, sarete sempre i benvenuti!!
Alla prossima...
Francesco
“Posto incantevole”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura nuovissima insieme ad un altra coppia, la nostra camera aveva un terrazzo che da sul mare dove la sera vedevamo un tramonto fantastico. La posizione è ottima molto vicina al lungo mare di capo d orlando circa 4km. Rapporto qualità prezzo ottimo e personale molto gentile e disponibile.

29 giu 2017
Grazie Francesco! Tornate a trovarci presto :)
Tati C
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati al residence questo week end, 2 coppie e 2 bambini. Trilocale accogliente e pulito, panorama splendido, a pochi minuti di auto dal mare (zona San Gregorio: STUPENDA!). Siamo arrivati venerdì sera tardi purtroppo, ma siamo stati accolti in modo gentile, abbiamo ricevuto tutte le informazioni necessarie per il soggiorno, grande cortesia. L'appartamento era pulitissimo e dotato di ogni comfort. Ci siamo trovati benissimo! Consigliatissimo!

26 giu 2017
Grazie Rossella,
è stato un vero piacere ospitarvi. Tornate quando volete.
Un caro saluto!!
Federica
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo stupendo resicende per il ponte del primo maggio. Esperienza incantevole, posto stupendo ubicato in un ottima posizione. Appartamento luminoso, pulito e con una vista bellissima. Potrete anche godere della meravigliosa terrazza con vista sulle isole Eolie, dove poter prendere il sole o guardare meravigliosi tramonti. Un breve ma intenso e rilassante soggiorno. I proprietari si sono dimostrati gentili e a disposizione. Ci hanno permesso di soggiornare per tutto il giorno del check-out. Ottimo posto, lo consiglio a tutti ma prima... devo ritornarci! a presto e grazie di tutto.

5 mag 2017
Grazie a te Federica per le belle parole che ci riempiono di gioia! Tornate quando volete, sarete sempre i benvenuti.
A presto!!
fanusamar
Siracusa, Italia
“Fantastico”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Location eccellente, struttura ben curata e rifinita ottimanente, adatta a famiglie e gruppi di amici. Il residence è dotato di ampi spazi che si prestano a svariate attività all'aria aperta. Le Eolie sullo sfondo vi accompagnano in ogni angolo della casa a ricordarvi che esiste il paradiso. Il borgo di San Gregorio, a due minuti di macchina, vi accoglie con il suo ambiente marino fatto di piccoli sassi, piccole barche da pesca e uno splendido mare blu e se cercate refrigerio i Nebrodi sono solo alle vostre spalle. Mauro gentilissimo e disponibilissimo vi accoglierà con un ampio sorriso. Ci ritorneremo sicuramente.

Età 35-49
3 mag 2017
Wow, grazie per la bella recensione Fabio! Ci viene quasi voglia di alloggiare...nei nostri appartamenti!!! :D
È stato un vero piacere accogliervi e qualora decidiate di tornare vi aspetteremo con gioia. Un caro saluto a tutti!
Marziasam
“Vacanza bellissima!”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Residence molto curato e al centro di tutto. A 2 min dal mare e a 5 min dal centro di capo d'Orlando! Terrazza solarium fantastica con una vista unica! Mauro gentile e disponibile! Grazie di tutto! Speriamo di tornare l'anno prossimo!

23 set 2016
Grazie mille Marzia,
ci troverete sempre qua! :)