“Ospitalità e cortesia”
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie e Costa di San Gregorio Il soggiorno del Trilo
Molto buono
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie e Costa di San Gregorio
Camera da letto
Seconda camera da letto con letto/i singoli
Bagno
Bagno
Facciata lato ovest. Il Trilo è l'app.to in basso a sinistra
Giardino vista mare e Eolie
Salotto all'aperto nel giardino del Residence
La facciata della struttura

Francese per primo
Tati C
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati al residence questo week end, 2 coppie e 2 bambini. Trilocale accogliente e pulito, panorama splendido, a pochi minuti di auto dal mare (zona San Gregorio: STUPENDA!). Siamo arrivati venerdì sera tardi purtroppo, ma siamo stati accolti in modo gentile, abbiamo ricevuto tutte le informazioni necessarie per il soggiorno, grande cortesia. L'appartamento era pulitissimo e dotato di ogni comfort. Ci siamo trovati benissimo! Consigliatissimo!

26 giu 2017
Grazie Rossella,
è stato un vero piacere ospitarvi. Tornate quando volete.
Un caro saluto!!
Federica
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo stupendo resicende per il ponte del primo maggio. Esperienza incantevole, posto stupendo ubicato in un ottima posizione. Appartamento luminoso, pulito e con una vista bellissima. Potrete anche godere della meravigliosa terrazza con vista sulle isole Eolie, dove poter prendere il sole o guardare meravigliosi tramonti. Un breve ma intenso e rilassante soggiorno. I proprietari si sono dimostrati gentili e a disposizione. Ci hanno permesso di soggiornare per tutto il giorno del check-out. Ottimo posto, lo consiglio a tutti ma prima... devo ritornarci! a presto e grazie di tutto.

5 mag 2017
Grazie a te Federica per le belle parole che ci riempiono di gioia! Tornate quando volete, sarete sempre i benvenuti.
A presto!!
fanusamar
Siracusa, Italia
“Fantastico”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Location eccellente, struttura ben curata e rifinita ottimanente, adatta a famiglie e gruppi di amici. Il residence è dotato di ampi spazi che si prestano a svariate attività all'aria aperta. Le Eolie sullo sfondo vi accompagnano in ogni angolo della casa a ricordarvi che esiste il paradiso. Il borgo di San Gregorio, a due minuti di macchina, vi accoglie con il suo ambiente marino fatto di piccoli sassi, piccole barche da pesca e uno splendido mare blu e se cercate refrigerio i Nebrodi sono solo alle vostre spalle. Mauro gentilissimo e disponibilissimo vi accoglierà con un ampio sorriso. Ci ritorneremo sicuramente.

Età 35-49
3 mag 2017
Wow, grazie per la bella recensione Fabio! Ci viene quasi voglia di alloggiare...nei nostri appartamenti!!! :D
È stato un vero piacere accogliervi e qualora decidiate di tornare vi aspetteremo con gioia. Un caro saluto a tutti!
Marziasam
“Vacanza bellissima!”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Residence molto curato e al centro di tutto. A 2 min dal mare e a 5 min dal centro di capo d'Orlando! Terrazza solarium fantastica con una vista unica! Mauro gentile e disponibile! Grazie di tutto! Speriamo di tornare l'anno prossimo!

23 set 2016
Grazie mille Marzia,
ci troverete sempre qua! :)
bakko_197
“Ospitalità al 100%”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

In realtà il voto giusto sarebbe 4,5 su 5
In pochissime parole: mauro e Ivana disponibilissimi
Struttura eccellente per posizione e finiture....
Meriterebbe le 5 stelle se i posti auto fossero più comodi e i frigo dei bilocali più capienti.
Suggeriamo la lavatrice e i fornetti per tutti gli appartamenti.
Si parla cmq di dettagli e ho già provveduto a consigliare la struttura a parenti e colleghi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 set 2016
Grazie Vittorio per la recensione e per i (preziosissimi) consigli che valuteremo attentamente alla fine della stagione quando faremo un resoconto. Siamo contenti comunque che il bilancio della vostra vacanza sia stato positivo e lo dimostra il fatto che consigliate la struttura a parenti e colleghi! Tornate quando volete...un caro saluto a tutta la bella famigliola!
Monica R
“Ci ho lasciato il cuore ❤️”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in vacanza due settimane ad agosto e credo di poter dire che non ho mai trovato negli anni scorsi un residence così bello ... Accogliente nell'arredamento, semplice e pulito, con una vista mare mozzafiato ... Zone comuni ampie ... Un pochino lontano dal mare (10 minuti a piedi) ... Ma non lo avrei cambiato per niente al mondo neanche con una casa sulla spiaggia !!! Davvero consiglio questo residence a tutti ... Grazie a Mauro e Ivana che con la loro accoglienza ci hanno fatto sentire a nostro agio e ci hanno dato molte indicazioni utili ... Insomma ... Da provare ! Speriamo di poterci ritornare presto

31 ago 2016
Grazie a voi Monica per averci scelto e per la bellissima recensione. Tornate a trovarci quando volete, sarà sempre un piacere accogliervi!
Un abbraccio affettuoso a tutta la famiglia
Mauro & Ivana
angelo70t
Foglizzo, Italia
“Un posto perfetto”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Consiglio questo residence a tutti coloro che apprezzano i panorami mozzafiato, gli ampi spazi, tanto verde, la pulizia, insomma a tutti coloro che apprezzano le belle cose!
Abbiamo soggiornato con altre due coppie di amici e ci siamo trovati veramente bene, difficile in zona trovare qualcosa di altrettanto valido ad un prezzo giusto.
Una soluzione perfetta per una vacanza lunga o breve, che mette veramente a proprio agio, grazie anche al parcheggio interno, al grande terrazzo comune, alla zona grill, ed alla simpatia e cortesia di Mauro e la sua ragazza che ti assistono in ogni cosa.

29 ago 2016
Grazie Angelo per la bellissima recensione. Non sai quanto possano fare piacere queste recensioni che valorizzano e premiano il ns costante impegno per far sì che i ns ospiti possano trascorrere delle vacanze perfette!
Un caro saluto a tutti, speriamo di rivedervi prossimamente
Mauro & Ivana