“Fantastico”
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie e Costa di San Gregorio Il soggiorno del Trilo
Molto buono
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie e Costa di San Gregorio
Camera da letto
Seconda camera da letto con letto/i singoli
Bagno
Bagno
Facciata lato ovest. Il Trilo è l'app.to in basso a sinistra
Giardino vista mare e Eolie
Salotto all'aperto nel giardino del Residence
La facciata della struttura

fanusamar
Siracusa, Italia
“Fantastico”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Location eccellente, struttura ben curata e rifinita ottimanente, adatta a famiglie e gruppi di amici. Il residence è dotato di ampi spazi che si prestano a svariate attività all'aria aperta. Le Eolie sullo sfondo vi accompagnano in ogni angolo della casa a ricordarvi che esiste il paradiso. Il borgo di San Gregorio, a due minuti di macchina, vi accoglie con il suo ambiente marino fatto di piccoli sassi, piccole barche da pesca e uno splendido mare blu e se cercate refrigerio i Nebrodi sono solo alle vostre spalle. Mauro gentilissimo e disponibilissimo vi accoglierà con un ampio sorriso. Ci ritorneremo sicuramente.

Età 35-49
3 mag 2017
Wow, grazie per la bella recensione Fabio! Ci viene quasi voglia di alloggiare...nei nostri appartamenti!!! :D
È stato un vero piacere accogliervi e qualora decidiate di tornare vi aspetteremo con gioia. Un caro saluto a tutti!
Marziasam
“Vacanza bellissima!”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Residence molto curato e al centro di tutto. A 2 min dal mare e a 5 min dal centro di capo d'Orlando! Terrazza solarium fantastica con una vista unica! Mauro gentile e disponibile! Grazie di tutto! Speriamo di tornare l'anno prossimo!

23 set 2016
Grazie mille Marzia,
ci troverete sempre qua! :)
bakko_197
“Ospitalità al 100%”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

In realtà il voto giusto sarebbe 4,5 su 5
In pochissime parole: mauro e Ivana disponibilissimi
Struttura eccellente per posizione e finiture....
Meriterebbe le 5 stelle se i posti auto fossero più comodi e i frigo dei bilocali più capienti.
Suggeriamo la lavatrice e i fornetti per tutti gli appartamenti.
Si parla cmq di dettagli e ho già provveduto a consigliare la struttura a parenti e colleghi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 set 2016
Grazie Vittorio per la recensione e per i (preziosissimi) consigli che valuteremo attentamente alla fine della stagione quando faremo un resoconto. Siamo contenti comunque che il bilancio della vostra vacanza sia stato positivo e lo dimostra il fatto che consigliate la struttura a parenti e colleghi! Tornate quando volete...un caro saluto a tutta la bella famigliola!
Monica R
“Ci ho lasciato il cuore ❤️”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in vacanza due settimane ad agosto e credo di poter dire che non ho mai trovato negli anni scorsi un residence così bello ... Accogliente nell'arredamento, semplice e pulito, con una vista mare mozzafiato ... Zone comuni ampie ... Un pochino lontano dal mare (10 minuti a piedi) ... Ma non lo avrei cambiato per niente al mondo neanche con una casa sulla spiaggia !!! Davvero consiglio questo residence a tutti ... Grazie a Mauro e Ivana che con la loro accoglienza ci hanno fatto sentire a nostro agio e ci hanno dato molte indicazioni utili ... Insomma ... Da provare ! Speriamo di poterci ritornare presto

31 ago 2016
Grazie a voi Monica per averci scelto e per la bellissima recensione. Tornate a trovarci quando volete, sarà sempre un piacere accogliervi!
Un abbraccio affettuoso a tutta la famiglia
angelo70t
Foglizzo, Italia
“Un posto perfetto”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Consiglio questo residence a tutti coloro che apprezzano i panorami mozzafiato, gli ampi spazi, tanto verde, la pulizia, insomma a tutti coloro che apprezzano le belle cose!
Abbiamo soggiornato con altre due coppie di amici e ci siamo trovati veramente bene, difficile in zona trovare qualcosa di altrettanto valido ad un prezzo giusto.
Una soluzione perfetta per una vacanza lunga o breve, che mette veramente a proprio agio, grazie anche al parcheggio interno, al grande terrazzo comune, alla zona grill, ed alla simpatia e cortesia di Mauro e la sua ragazza che ti assistono in ogni cosa.

29 ago 2016
Grazie Angelo per la bellissima recensione. Non sai quanto possano fare piacere queste recensioni che valorizzano e premiano il ns costante impegno per far sì che i ns ospiti possano trascorrere delle vacanze perfette!
Un caro saluto a tutti, speriamo di rivedervi prossimamente
peppe2087
bagheria
“magico ?? forse e' poco”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

trovare aggettivo per questo residence e' difficile , magico meraviglioso stupefacente stupendo , qualsiasi e' sempre azzeccato . per prima cosa e' gestito da due ragazzi , che se giovani , hanno una certa maturita' nella gestione , il panorama e' di quelli che non stanca mai , per non parlare dei colori , degli spazi , se proprio devo trovare una pecca i posteggi quando gli otto appartamenti sono occupati , la soluzione ci sarebbe e si trova proprio in alto , un abbraccio a ivana e mauro , in bocca al lupo per il futuro di questo residence .

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: panorama , spazi privati e in comune , colori , terrazzo , solarium etc etc
Aspetti meno apprezzati: posteggio ( solo quando c'e' il pienone )
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 ago 2016
Grazie Giuseppe, innanzitutto per la recensione che vale più di qualsiasi forma di pubblicità che un genio del marketing potrebbe inventare! Grazie per i preziosi consigli che ci stimoleranno a migliorarci sempre di più, ma grazie soprattutto per averci scelto e per la vostra simpatia, cortesia ed educazione, che non guastano mai!
Tornate a trovarci quando volete, ricambiamo l'abbraccio e Ivana aggiunge, pur con molta cautela, una carezza per il bellissimo Buddy!
Ciao e grazie ancora!
Valonzia
Catania, Italia
“Magico Soggiorno”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Le foto non rendono giustizia,già da quando si accede al residence si percepisce un'atmosfera Magica .Tutto curato nei minimi dettagli,provvisto di tutto quel che hai bisogno.Per non parlare della stanza "vista Isole"uno spettacolo,sicuramente da ripetere.Massima disponibilità da parte di Mauro e Ivana,persone splendide.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 ago 2016
Gentilissimi ragazzi, grazie mille per la bella recensione e per le belle parole! Vi aspettiamo molto presto (vi siete assicurati uno sconto extra!) :D
Un caro saluto, a presto!