“Un posto perfetto”
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie e Costa di San Gregorio Il soggiorno del Trilo
Molto buono
La terrazza-solarium panoramica vista Eolie e Costa di San Gregorio
Camera da letto
Seconda camera da letto con letto/i singoli
Bagno
Bagno
Facciata lato ovest. Il Trilo è l'app.to in basso a sinistra
Giardino vista mare e Eolie
Salotto all'aperto nel giardino del Residence
La facciata della struttura

angelo70t
Foglizzo, Italia
“Un posto perfetto”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Consiglio questo residence a tutti coloro che apprezzano i panorami mozzafiato, gli ampi spazi, tanto verde, la pulizia, insomma a tutti coloro che apprezzano le belle cose!
Abbiamo soggiornato con altre due coppie di amici e ci siamo trovati veramente bene, difficile in zona trovare qualcosa di altrettanto valido ad un prezzo giusto.
Una soluzione perfetta per una vacanza lunga o breve, che mette veramente a proprio agio, grazie anche al parcheggio interno, al grande terrazzo comune, alla zona grill, ed alla simpatia e cortesia di Mauro e la sua ragazza che ti assistono in ogni cosa.

29 ago 2016
Grazie Angelo per la bellissima recensione. Non sai quanto possano fare piacere queste recensioni che valorizzano e premiano il ns costante impegno per far sì che i ns ospiti possano trascorrere delle vacanze perfette!
Un caro saluto a tutti, speriamo di rivedervi prossimamente
Mauro & Ivana
peppe2087
bagheria
“magico ?? forse e' poco”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

trovare aggettivo per questo residence e' difficile , magico meraviglioso stupefacente stupendo , qualsiasi e' sempre azzeccato . per prima cosa e' gestito da due ragazzi , che se giovani , hanno una certa maturita' nella gestione , il panorama e' di quelli che non stanca mai , per non parlare dei colori , degli spazi , se proprio devo trovare una pecca i posteggi quando gli otto appartamenti sono occupati , la soluzione ci sarebbe e si trova proprio in alto , un abbraccio a ivana e mauro , in bocca al lupo per il futuro di questo residence .

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: panorama , spazi privati e in comune , colori , terrazzo , solarium etc etc
Aspetti meno apprezzati: posteggio ( solo quando c'e' il pienone )
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 ago 2016
Grazie Giuseppe, innanzitutto per la recensione che vale più di qualsiasi forma di pubblicità che un genio del marketing potrebbe inventare! Grazie per i preziosi consigli che ci stimoleranno a migliorarci sempre di più, ma grazie soprattutto per averci scelto e per la vostra simpatia, cortesia ed educazione, che non guastano mai!
Tornate a trovarci quando volete, ricambiamo l'abbraccio e Ivana aggiunge, pur con molta cautela, una carezza per il bellissimo Buddy!
Ciao e grazie ancora!
Valonzia
Catania, Italia
“Magico Soggiorno”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Le foto non rendono giustizia,già da quando si accede al residence si percepisce un'atmosfera Magica .Tutto curato nei minimi dettagli,provvisto di tutto quel che hai bisogno.Per non parlare della stanza "vista Isole"uno spettacolo,sicuramente da ripetere.Massima disponibilità da parte di Mauro e Ivana,persone splendide.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 ago 2016
Gentilissimi ragazzi, grazie mille per la bella recensione e per le belle parole! Vi aspettiamo molto presto (vi siete assicurati uno sconto extra!) :D
Un caro saluto, a presto!
Mauro & Ivana
Sidina81
“Weekend romantico ”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto fantastico dal punto di vista del panorama, il gestore Mauro e la sua ragazza sono stati gentilissimi mettendo a disposizione l appartamento anche dopo pranzo il giorno del check out. A due passi dal paese di Capo D'orlando. L'appartamento è dotato di tutti i comfort suggerirei di levare la doccia fissa e sostituirla con un Doccino con tubo..più comodo e funzionale.
Sicuramente esperienza da ripetere

29 giu 2016
Grazie a voi ragazzi! E' stato un piacere avervi come ospiti, mi appunto la vostra segnalazione sicuramente interessante. Veniteci a trovare presto! :)
mmau1987
Provincia di Como, Italia
“Che Panorama!!!!”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia ragazza la prima settimana di maggio. Camere spaziose e pulite, staff cordiale e disponibile che con il servizio 'scopri la Sicilia con un siciliano' ,che consiglio vivamente, mi ha anche permesso di scoprire e visitare posti fantastici che altrimenti difficilmente avrei conosciuto. Come ho titolato si gode di un panorama stupendo. Capo d'orlando offre moltissime spiagge libere e divertimento per i giovani!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: panorama
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 mag 2016
Ciao Maurizio, è stato un piacere farvi scoprire la Sicilia, tornate quando volete, siete sempre i benvenuti!
Giorgia C
“Una settimana perfetta, da rifare”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono andata con la mia famigliola una settimana ad aprile. Avevamo prenotato un bilocale e i proprietari vista la disponibilità dell'appartamento ci hanno dato un trilocale senza maggiorazione. L'impatto è stato splendido vedere subito il blu del mare con le isole Eolie davanti prometteva subito bene. Quando siamo entrati abbiamo trovato una cesta con arance e limoni del giardino di uno dei gentilissimi gestori e anche un drink di benvenuto. L'ambiente è calmo e la struttura e a pochi minuti dal centro e dal mare. Assolutamente da rifare, grazie di tutto!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
17 mag 2016
Ciao Giorgia, mi fa molto piacere che vi siate trovati bene. Siete sempre i benvenuti, un caro saluto
Ylenia A
Palermo, Italia
“Esperienza top!”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Residence stupendo, sono stata accolta da persone davvero simpatiche e disponibili! Il mio alloggio era pulito, luminoso e ben accessoriato (per non parlare della vista), inoltre il residence grazie alla sua posizione mi ha dato la possibilità di muovermi facilmente permettendomi di fare delle bellissime escursioni!
Tornerò sicuramente!

14 mag 2016
Grazie Ylenia per la bella recensione e per i suoi dolci squisiti!!! Saremmo molto lieti di riaverla come nostra ospite, a presto!