“Mare e relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Mare e Monti

cucina angolo cottura terrazzo
cucina angolo cottura
terrazzo
camera da letto
terrazza fronte mare
vista Santuario dal camera da letto
ambiente giorno con cucina
bagno con doccia
bagno
vista spiaggia e mare dal terrazzo
camera da letto
Capo d'Orlando, Provincia di Messina, Sicilia

Simonekap
“Mare e relax”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto per una settimana, dormendo cullati dalle onde del mare e godendo di splendidi tramonti dalla terrazza. Un appartamento comodo, centrale, a due passi dal mare. Consigliato anche per l'ottima ospitalità di Brigitte e dei cittadini in generale.

Smartina8
“Meraviglia!”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo dormito in questo appartamentino per due notti cullati dal mare! La sensazione di addormentarsi e svegliarsi con il rumore delle onde e affacciarsi al mattino e guardare l'azzurro e il blu con le eolie sullo sfondo é impagabile. L'appartamento é arredato bene e rifinito con gusto. Il terrazzino é abitabile e affaccia proprio sul lungo mare, é perfetto per aperitivi al tramonto. La cortesia e disponibilità di Brigitte rifiniscono il tutto e vi faranno sentire come a casa.