“Eccellente appartamento, Full opzional, mare”
Baia di San Gregorio in Capo D'Orlando
Villaggio pescatori illuminato dalla Luna nascente Villaggio pescatori dove trovasi appartamento
Baia di San Gregorio in Capo D'Orlando
Villaggio pescatori illuminato dalla Luna nascente
Villaggio pescatori dove trovasi appartamento
Tipiche case pescatori vicine
Edificio appartamenti Sole Splendente e Luna Brillante
Terrazzo, adiacente appartamento Luna Brillante, con vista mare e isole Eolie
Stesso terrazzo fronte spiaggia con vista mare e isole Eolie
Interno con vista mare
Interno appartamento vista soggiorno e angolo cottura
Angolo cottura con penisola
Camera letto con finestra vista giardino
Camera letto matrimoniale
Capo d'Orlando, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Ferdinand
Reggio Calabria, Italia
“Eccellente appartamento, Full opzional, mare splendido, max ospitalità, ottimo posto per famiglia con bambini”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso 28 giorni con la mia famiglia in una zona tutta nuova per noi. Il posto è una affascinante Baia con il suo piccolo villaggio di pescatori e di abitazioni per uso vacanze. L'appartamento si trova nel mezzo del villaggio, con la spiaggia sotto, basta attraversare la strada. Non mancano attrazioni dato che Capo D'Orlando è distante a circa 1,5 Km, cittadina accogliente, ricca di negozi, anche di alto livello, ristoranti e servizi vari, favorendo agevolmente il turista ai suoi svariati fabbisogni. Tranquillità, bellezza e romantico soggiorno è stato per la mia famiglia una fiaba. Consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza rilassante per uscire dallo stress odierno. Vanno i complimenti alla gentilezza, serietà e disponibilità del prorietario.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le acque calde e cristalline del mare e la tranquillità del posto
Aspetti meno apprezzati: La mancanza nel villaggio di un mercato alimentare, superfluo in fin dei conti.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?