“Bellissima esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera da letto principale con culla, Tv e condizionatore
cucina - soggiorno, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale. bagno con doccia idromassaggio e radio Fm, set bagno, set di cortesia e lavatrice
Planimetria 2D, con esempio disposizione Family
Planimetria 2D, esempio disposizione 2 Camere Doppie
camera con 2 letti singoli o letto matrimoniale e condizionatore
area relax esterna con barbecue, biciclette gratis, giochi per bambini e doccia rinfrescante
cucina completa di stoviglie, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale.
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
particolari..
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
spiaggia sabbiosa nel verde mediterraneo
panoramica del lungomare

Sora, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 7 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella esperienza, ottimo l'alloggio con tutte le comodità e soprattutto per la vicinanza sia al mare che al centro della città. Gentilissimi i proprietari

Data del soggiorno: giugno 2020
21 lug 2020
Cara Martina, speriamo che questo breve periodo di vacanza rilassante ti sia servito tanto per ciò che ti aspetta. In bocca al lupo cara.
AlexGiuli
“Strepitoso”
Recensito il 2 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Non sono solita recensire un posto, ma qui mi risulta doveroso farlo.. Guardando qua e là per cercare una casa in riva al mare completa di tutti i comfort ho trovato gli appartamenti di Carmelo.. Lo chiamato e consigliandomi mi ha fatto vedere l appartamento sabbia, quello che ho poi scelto. Preciso che da esperienza passate e avendo un bambino piccolo ho messo in valigia ho messo di tutto e di più dalle posate alle mollette per capirci...siamo arrivati e boom sono rimasta davvero colpita la casa pulitissima attrezzata di tutto dalla più semplice sale olio e pepe all'eccesso i libri e favole per bambini..io e mio marito siamo stati soddisfatti al 100% ti affacci e hai il mare di fronte vedi barchette gente in bici,nella tranquillità più assoluta, a fine vacanza io e mio figlio siamo stati colti dal virus,e il proprietario con molta riservatezza ed educazione è stato sempre presente per sapere come stavamo.. Che dire tanta gentilezza professionalità umanità tutta in questi padroni di casa... Ci ritorneremo sicuramente. Sembrerà scontato ma non per me.. Tutto ciò che abbiamo trovato soggiornando in questo appartamento è stato un lusso... Grazie di cuore... Ah preciso speriamo di essere noi a comprare questa casa

Data del soggiorno: settembre 2019
21 lug 2020
Cari Giulia e Alex, rispondo con tremendo ritardo a questo tuo stupendo commento, ma inspiegabilmente non riuscivamo a commentare le recensioni 2019. Ti ringraziamo moltissimo per quanto scrivi e ci fa veramenre molto piacere apprendere che questo è stato il ricordo che ti sei portata dietro da questa vacanza a Capo d'Orlando.
Grazie di cuore a Voi per averci preferito e per aver esternato un così profondo pensiero.
Salpicone
Sicilia, Italia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 11 settembre 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova sul mare. Dalla terrazza si può ammirare il mare e tutta la sua bellezza. La casa è nuova,pulita e servita di tutto. Il proprietario è gentile e disponibile. La spiaggia è molto tranquilla;ideale per famiglie e per chi vuole vivere una vacanza all'insegna del relax. Non molto lontano dal centro.
Senza dubbio consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2019
21 lug 2020
Grazie Mille Salvatore, seppur con molto ritardo, non potevamo non ringraziarti per questa tua significativa testimonianza.
Buona Estate.
Antonella
“bellissima vacanza”
Recensito il 22 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento accogliente pulito e ben curato a pochi passi dal meraviglioso mare di capo d 0rlando...i proprietari Carmelo e Angelita ci hanno offerto tutti i servizi possibili per rendere la nostra vacanza quanto piu' bella e rilassante molto cortesi attenti e disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta ...struttura adatta alle famiglie con bambini, piena di giochi e di tutto l 'occorrente che serve per un neonato culla passeggino e seggiolone.... tutte le stanze climatizzate con un grande bagno e doccia idromassaggio....una struttura che merita....consigliato a tutti coloro che vorranno fare una vacanza a capo d orlando

Data del soggiorno: luglio 2019
alfonso b
Giussano, Italia
“simpatia e cordialita'”
Recensito il 15 marzo 2019 per un soggiorno a ottobre 2018

Vicinissimo al mare. Proprietari gentili e pazienti e ne avevamo bisogno.
Abbiamo infatti chiuso la porta lasciando le chiavi all'interno.
Ma il proprietario anzichè fare rimbrotti ha risolto brillantemente la situazione, traendoci da un forte disagio.
Grazie.

Data del soggiorno: ottobre 2018
5 mag 2019
Alfonso e Maria Teresa, vi ringraziamo ancora per averci preferito. Siamo molto contenti che hai apprezzato e voluto condividere con i futuri viaggiatori la tua esperienza di soggiorno. Soprattutto perché poni l'attenzione su un aspetto che ci caratterizza molto e ci distingue dalle altre proprietà, ossia l'attenta e costante assistenza h24 che siamo in grado di garantire. Chiaramente il nostro approccio è, e sarà sempre amichevole e discreto, sia che si tratti di piccole esigenze che di grandi necessità.
Grazie a voi per aver trovato il tempo di dedicarci un caro pensiero.
Carmelo
Capo d'Orlando Apartments
Adventure
“sole&mare top”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento oltre le aspettative,le foto rispecchiano perfettamente tutto. I proprietari di una cordialità immensa: gentili, disponibili,pronti a qualsiasi richiesta

Data del soggiorno: settembre 2018
21 dic 2018
Mille grazie, è sempre molto piacevole ricevere le vostre positive impressioni. A presto!!
Carmelo
nin0evale
Marsala, Italia
“Cordialità e appartamenti impeccabili”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Tutto perfetto,Carmelo e sua moglie Angelita sono due persone super disponibili,viziano i propri clienti in tutto e per tutto,molto cordiali,pulizia ottima,vicino al mare.... posti incantevoli,grazie ancora e salutateci i vostri figli....molto carini anche loro!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
26 set 2018
Mille grazie Valentina, il tuo commento ci rende molto felici. La carica di allegria delle vostre famiglie è stata fin da subito molto gradita e ci ha permesso di entrare subito in sintonia con tutti voi. Speriamo certamente di rincontrarvi nuovamente qui a Capo d'Orlando. Un abbraccio ai vostri figli.
A presto.
Carmelo e Angelita