“bellissima vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera da letto principale con culla, Tv e condizionatore
cucina - soggiorno, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale. bagno con doccia idromassaggio e radio Fm, set bagno, set di cortesia e lavatrice
Planimetria 2D, con esempio disposizione Family
Planimetria 2D, esempio disposizione 2 Camere Doppie
camera con 2 letti singoli o letto matrimoniale e condizionatore
area relax esterna con barbecue, biciclette gratis, giochi per bambini e doccia rinfrescante
cucina completa di stoviglie, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale.
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
particolari..
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
spiaggia sabbiosa nel verde mediterraneo
panoramica del lungomare

Tedesco per primo
Antonella
“bellissima vacanza”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

appartamento accogliente pulito e ben curato a pochi passi dal meraviglioso mare di capo d 0rlando...i proprietari Carmelo e Angelita ci hanno offerto tutti i servizi possibili per rendere la nostra vacanza quanto piu' bella e rilassante molto cortesi attenti e disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta ...struttura adatta alle famiglie con bambini, piena di giochi e di tutto l 'occorrente che serve per un neonato culla passeggino e seggiolone.... tutte le stanze climatizzate con un grande bagno e doccia idromassaggio....una struttura che merita....consigliato a tutti coloro che vorranno fare una vacanza a capo d orlando

Data del soggiorno: luglio 2019
alfonso b
Giussano, Italia
“simpatia e cordialita'”
Recensito il 15 marzo 2019 per un soggiorno a ottobre 2018

Vicinissimo al mare. Proprietari gentili e pazienti e ne avevamo bisogno.
Abbiamo infatti chiuso la porta lasciando le chiavi all'interno.
Ma il proprietario anzichè fare rimbrotti ha risolto brillantemente la situazione, traendoci da un forte disagio.
Grazie.

Data del soggiorno: ottobre 2018
5 mag 2019
Alfonso e Maria Teresa, vi ringraziamo ancora per averci preferito. Siamo molto contenti che hai apprezzato e voluto condividere con i futuri viaggiatori la tua esperienza di soggiorno. Soprattutto perché poni l'attenzione su un aspetto che ci caratterizza molto e ci distingue dalle altre proprietà, ossia l'attenta e costante assistenza h24 che siamo in grado di garantire. Chiaramente il nostro approccio è, e sarà sempre amichevole e discreto, sia che si tratti di piccole esigenze che di grandi necessità.
Grazie a voi per aver trovato il tempo di dedicarci un caro pensiero.
Carmelo
Capo d'Orlando Apartments
Adventure
“sole&mare top”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento oltre le aspettative,le foto rispecchiano perfettamente tutto. I proprietari di una cordialità immensa: gentili, disponibili,pronti a qualsiasi richiesta

21 dic 2018
Mille grazie, è sempre molto piacevole ricevere le vostre positive impressioni. A presto!!
Carmelo
nin0evale
Marsala, Italia
“Cordialità e appartamenti impeccabili”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Tutto perfetto,Carmelo e sua moglie Angelita sono due persone super disponibili,viziano i propri clienti in tutto e per tutto,molto cordiali,pulizia ottima,vicino al mare.... posti incantevoli,grazie ancora e salutateci i vostri figli....molto carini anche loro!!!

26 set 2018
Mille grazie Valentina, il tuo commento ci rende molto felici. La carica di allegria delle vostre famiglie è stata fin da subito molto gradita e ci ha permesso di entrare subito in sintonia con tutti voi. Speriamo certamente di rincontrarvi nuovamente qui a Capo d'Orlando. Un abbraccio ai vostri figli.
A presto.
Chiara C
““Sentirsi a casa propria””
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento confortevole con tutto ciò che serve a pochi passi dalla fantastica spiaggia di Capo d’Orlando. I proprietari, Carmelo e Angelita, due persone eccezionali, ultra disponibili. Ci hanno fatto sentire a nostro agio sin dal primo momento. Persone attente e premurose sulle quali si può contare per qualsiasi necessità.

26 set 2018
Carissima Chiara, per nostra fortuna ci capita sempre più spesso di ospitare coppie unite ed affiatate come la vostra ma, lasciaci dire che è sempre una graditissima sorpresa trovare dei giovani ragazzi con cui passar del tempo di qualità assoluta!! Speriamo di rincontrarvi qui in Sicilia.
paola c
“Vacanze in total relax”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento pulito, curato in ogni minimo dettaglio dalla cucina alle camere al terrazzo fuori ma la cosa wow certamente è la doccia. I padroni di casa sono cordiali, molto disponibili e tanto simpatici. Stra consigliato.

14 set 2018
Cara Paola, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza e per aver apprezzato i nostri appartamenti e la nostra naturale ospitalità.
Ma poi, che avrà di speciale sta doccia???!!!! :):):):):) ahahahah!
Vi aspettiamo alla prossima.

Federica
“Fantastico”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento accogliente e molto curato nei minimi particolari, doccia wow .. E i padroni di casa, Carmelo e Angelita molto disponibili due persone veramente squisite..''

14 set 2018
Federica ti ringraziamo tanto per il tempo che hai dedicato a commentare la tua esperienza presso i nostri appartamenti. Siete certamente tra gli ospiti migliori che ognuno vorrebbe nelle proprie strutture.
Cordiali, divertenti e molto garbati.
Siamo noi a consigliare Voi :)
A rivederci presto!!