“Week end da favola!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera da letto principale con culla, Tv e condizionatore
cucina - soggiorno, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale. bagno con doccia idromassaggio e radio Fm, set bagno, set di cortesia e lavatrice
Planimetria 2D, con esempio disposizione Family
Planimetria 2D, esempio disposizione 2 Camere Doppie
camera con 2 letti singoli o letto matrimoniale e condizionatore
area relax esterna con barbecue, biciclette gratis, giochi per bambini e doccia rinfrescante
cucina completa di stoviglie, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale.
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
particolari..
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
spiaggia sabbiosa nel verde mediterraneo
panoramica del lungomare

Tedesco per primo
Maria Gra
“Week end da favola!”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Non mi sarei mai aspettata di trovare una casa cosi bella, nuova è pulita ma sopratutto un accoglienza formidabile...i titolari sono stati squisiti in tutto e per tutto!
Disponibili,amorevoli ecc ecc
La casa è situata vicino al mare!
Consiglio vivamente di andaci sia per un fine settimana che per un periodo più lungo!

Data del soggiorno: settembre 2018
14 set 2018
Cara Maria Grazia, ti ringraziamo per le tue belle parole e siamo contenti che vi siate trovate benissimo. Tu sei super frizzante e simpaticissima e ci hai fatto divertire molto. Continua cosììì!!!
Alla prossima occasione.
Saluti
Carmelo
Fry1980
Palermo, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento curato e pulitissimo. Cucina grande e funzionale, bagno grande con doccia comoda. Carmelo e Angelita persone attente e cordiali, sempre pronte a gestire ogni richiesta.

Data del soggiorno: settembre 2018
12 set 2018
Mille grazie Filippo, il tuo commento ci lusinga e al contempo ci spinge sempre più alla ricerca del benessere dei nostri ospiti, con attenzioni e particolarità sempre più puntuali e confortevoli.
Un Saluto alla tua bella famiglia.

Carmelo Sonsogno
lucaaJ514
Pomigliano d'Arco, Italia
“Cosa chiedere di più”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La Sicilia per noi non è una sorpresa, la conosciamo bene e sappiamo quanto sia splendida ed accogliente. Sicuramente più una sorpresa è stato trovare persone così speciali che hanno reso il tutto ancora più magnifico. Appartamenti perfetti, curati in ogni dettaglio. Non manca nulla…. ed intendo veramente nulla. Mare a due passi con una spiaggia immensa, bici a disposizione, possibilità di portare l'animale domestico, pulizia e come dicevo, dei padroni di casa splendidi.

Data del soggiorno: agosto 2018
12 set 2018
Caro Luca, ti ringraziamo per le splendide parole che ci doni e lasciaci dire che anche per noi è stato un vero piacere poter passare del tempo di qualità con voi. Non è usuale trovare ospiti con cui ti trovi in sintonia dal primo istante ma, con voi c'è stato feeling fin prima del vostro arrivo.
Un abbraccio ai piccoli.

Carmelo e Angelita
angelac26
Enna, Italia
“Vacanza al top”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Non c’è molto da dire se non che ci siamo trovati benissimo. grande spazio esterno adatto ai bimbi con casetta chicco e bici e ai grandi con doccia e barbecue. Arredi nuovi, moderni e colorati. Ogni comfort è presente: dal condizionatore in ogni stanza al microonde, alla tv led. Vicina al mare e adiacente al lungomare.
At last but not at least, proprietari gentilissimi e disponibilissimi: Angelita e Carmelo sono davvero il top! Grazie! Torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Angela ti ringraziamo di cuore per le parole che ci hai dedicato. Siamo veramente contenti che abbiate trovato per questa Estate la vostra sistemazione ideale, ed ancor più per aver visto i piccoli liberi di divertirsi in cortile. Vi aspettiamo.

Carmelo & Angelita
stemaeri
Castiglione Delle Stiviere, Italia
“Eccezionale! Consigliatissimo”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 2 settimane (28/07/18 al 11/08/18) con la nostra famiglia e ci siamo sentiti subito come a casa, tutto pulitissimo con arredamento moderno e ben curato, fornito di tutto il necessario e perfettamente corrispondente a quanto visto sul sito internet.
Eccezionale l'accoglienza di Carmelo e Angelita, sempre disponibili e con ottimi consigli! (Non è poi così scontato trovare proprietari di case vacanze così premurosi e discreti).

Data del soggiorno: luglio 2018
15 ago 2018
Grazie Stefania, è stato veramente molto piacevole ospitarvi. Lo riteniamo certamente un privilegio di cui andar fieri.

Una bella famiglia come la vostra, molto a modo e discreta, vogliosa di scoprire le bellezze del posto e che apprezza i nostri consigli, è sicuramente per noi il miglior modo che ci permette di mettere a disposizione dei nostri nuovi amici, la nostra ospitalità.

Grazie per averci preferito!
Cari Saluti
Carmelo & Angelità
670orazio
Sicilia, Italia
“TUTTO PERFETTO ”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Non esiste nota negativa per chi sceglie questa struttura, l’appartamento è completante ristrutturato e molto pulito. Disponibilità e gentilezza del proprietario sono la prima cosa che si riscontra dopo la prenotazione, tale caratteristica permane per tutta la durata del soggiorno. Carmelo è punto di riferimento per qualsiasi cosa. La casa da l’idea di tranquillità e piacevolezza, insomma ottimo luogo dove poter passare le vacanze e/o punto di appoggio tra una escursione e l’altra. Dotato di tutti i comfort, dalla doccia idromassaggio al bbq in pietra. Tutto nuovo e confortevole. È stato un piacevole scegliere il soggiorno in questa struttura.Grazie ancora.

Great experience, wonderful home. The location is fantastic and position too. Carmelo’s apartment is the best solution for the holidays. Thanks again

Data del soggiorno: luglio 2018
Giuseppe
“Qualità e cortesia sono di casa”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo tornati per il secondo anno con grandissima soddisfazione presso Casa Vacanze Sole e Mare, portando con noi anche tanti altri amici. Carmelo e Angelita anche quest'anno ci hanno accolto con la gentilezza e la disponibilità che distingue. Gli appartamenti sono pulitissimi, ben curati e non manca proprio niente. Loro sono discreti ma presenti per soddisfare ogni nostra richiesta. A pochi passi poi c'è il mare di Capo D'Orlando... Peccato che una settimana sia passata così in fretta, Ritorneremo presto a trovare questi nuovi amici ed a godere della loro ospitalità.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49