“Qualità e cortesia sono di casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera da letto principale con culla, Tv e condizionatore
cucina - soggiorno, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale. bagno con doccia idromassaggio e radio Fm, set bagno, set di cortesia e lavatrice
Planimetria 2D, con esempio disposizione Family
Planimetria 2D, esempio disposizione 2 Camere Doppie
camera con 2 letti singoli o letto matrimoniale e condizionatore
area relax esterna con barbecue, biciclette gratis, giochi per bambini e doccia rinfrescante
cucina completa di stoviglie, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale.
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
particolari..
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
spiaggia sabbiosa nel verde mediterraneo
panoramica del lungomare
panoramica del Capo
favolosi momenti turistici..
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Capo d'Orlando, Provincia di Messina, Sicilia

Giuseppe
“Qualità e cortesia sono di casa”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo tornati per il secondo anno con grandissima soddisfazione presso Casa Vacanze Sole e Mare, portando con noi anche tanti altri amici. Carmelo e Angelita anche quest'anno ci hanno accolto con la gentilezza e la disponibilità che distingue. Gli appartamenti sono pulitissimi, ben curati e non manca proprio niente. Loro sono discreti ma presenti per soddisfare ogni nostra richiesta. A pochi passi poi c'è il mare di Capo D'Orlando... Peccato che una settimana sia passata così in fretta, Ritorneremo presto a trovare questi nuovi amici ed a godere della loro ospitalità.

Età 35-49
Pippo_Cur
Moio Alcantara, Italia
“Appartamento sul mare”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Location ottimale per una settimana di completo relax sole e mare. Appartamento ben rifinito e curato anche nei particolari. Gli ospiti sono persone squisite e amichevoli, sempre disponibili. Viva ente consigliati.

Data del soggiorno: luglio 2018
Elisabett
“Riposo”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Tempo speciale trascorso a Capodorlando, tanto riposo e pace. Figli soddisfatti per i vari confort.. Wi-Fi; aria condizionata; tv con digitale terrestre; lungomare con pista ciclabile; disponibilità di bici; casa comoda con giardino tutto nostro. Grazie mille Carmelo Sonsogno

Data del soggiorno: luglio 2018
lauracorr
“Last minute a braccia aperte”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Arrivati in Sicilia decidiamo sull’autostrada Messina/Palermo di fermarci a Capo d’Orlando. Scegliamo questo appartamento per l’ottima posizione fronte mare e un prezzo più che ragionevole ma arrivati sul posto troviamo molto di più! Il nostro è stato un last minute, ma ad accoglierci prontamente sono stati Carmelo e Angelita che ci hanno fatto sentire come a casa! Ospitalità, servizi, pulizia tutto sopra la media!

flopi2018
Provincia di Catania, Italia
“Soggiorno”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Pienamente soddisfatti del nostro soggiorno presso questa struttura. Ottimo ambiente per trascorrere giorni di completo relax. Tutto è stato perfetto,in casa non mancava nulla e tutto era molto curato e pulito. La cordialità dei proprietari è stata eccellente.

LauraC406
“Eccellenza”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di soggiornarvi dal 3 al 10 giugno 2018 e non posso che esprimere commenti più che positivi.L'appartamento è spazioso, moderno, fornito di tutto ciò che può servire e curato nei minimi particolari. Non manca assolutamente nulla. Desidero inoltre ringraziare Carmelo e Angelita per la loro gentilezza, prontezza e disponibilità, ci hanno fatti sentire come a casa e si vede che amano il loro lavoro. Grazie di cuore, continuate su questa strada!

745gulina
Catania, Italia
“Ottimo anzi perfetto”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo soggiornato una notte nella casa vacanza "sole e mare", un appartamento moderno con tutti i comfort possibili, per quanto riguarda la pulizia siamo rimasti contentissimi. Un elemento in particolare che ci ha colpito è stata la doccia con idromassaggio e radio. Un ringraziamento speciale va a Carmelo e Angelita, due persone gentilissime, molto disponibili e accoglienti. L'unica pecca è stata:non poter trascorrere più giorni, ma ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018
6 mag 2018
Mille grazie Andrea, siete stati carinissimi e molto a modo. Il ringraziamento va certamente a voi.
Speriamo di riospitarvi presto.

Saluti
Carmelo e Angelita