“Last minute a braccia aperte”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera da letto principale con culla, Tv e condizionatore
cucina - soggiorno, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale. bagno con doccia idromassaggio e radio Fm, set bagno, set di cortesia e lavatrice
Planimetria 2D, con esempio disposizione Family
Planimetria 2D, esempio disposizione 2 Camere Doppie
camera con 2 letti singoli o letto matrimoniale e condizionatore
area relax esterna con barbecue, biciclette gratis, giochi per bambini e doccia rinfrescante
cucina completa di stoviglie, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale.
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
particolari..
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
spiaggia sabbiosa nel verde mediterraneo
panoramica del lungomare
Capo d'Orlando, Provincia di Messina, Sicilia

Inglese per primo
Tedesco per primo
lauracorr
“Last minute a braccia aperte”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Arrivati in Sicilia decidiamo sull’autostrada Messina/Palermo di fermarci a Capo d’Orlando. Scegliamo questo appartamento per l’ottima posizione fronte mare e un prezzo più che ragionevole ma arrivati sul posto troviamo molto di più! Il nostro è stato un last minute, ma ad accoglierci prontamente sono stati Carmelo e Angelita che ci hanno fatto sentire come a casa! Ospitalità, servizi, pulizia tutto sopra la media!

flopi2018
Provincia di Catania, Italia
“Soggiorno”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Pienamente soddisfatti del nostro soggiorno presso questa struttura. Ottimo ambiente per trascorrere giorni di completo relax. Tutto è stato perfetto,in casa non mancava nulla e tutto era molto curato e pulito. La cordialità dei proprietari è stata eccellente.

LauraC406
“Eccellenza”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho avuto il piacere di soggiornarvi dal 3 al 10 giugno 2018 e non posso che esprimere commenti più che positivi.L'appartamento è spazioso, moderno, fornito di tutto ciò che può servire e curato nei minimi particolari. Non manca assolutamente nulla. Desidero inoltre ringraziare Carmelo e Angelita per la loro gentilezza, prontezza e disponibilità, ci hanno fatti sentire come a casa e si vede che amano il loro lavoro. Grazie di cuore, continuate su questa strada!

745gulina
Catania, Italia
“Ottimo anzi perfetto”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo soggiornato una notte nella casa vacanza "sole e mare", un appartamento moderno con tutti i comfort possibili, per quanto riguarda la pulizia siamo rimasti contentissimi. Un elemento in particolare che ci ha colpito è stata la doccia con idromassaggio e radio. Un ringraziamento speciale va a Carmelo e Angelita, due persone gentilissime, molto disponibili e accoglienti. L'unica pecca è stata:non poter trascorrere più giorni, ma ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018
6 mag 2018
Mille grazie Andrea, siete stati carinissimi e molto a modo. Il ringraziamento va certamente a voi.
Speriamo di riospitarvi presto.

Saluti
Carmelo e Angelita
Killermad
“Un esempio di vera ospitalità”
Recensito il 28 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Torno con piacere in questa struttura che già in passato mi ha ospitato.
L'accoglienza e la cortesia dei giovani proprietari è sempre molto garbata e familiare.
Girando molto per lavoro devo confermare che la pulizia, il confort e la tranquillità che trovo qui sono tra i migliori in assoluto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
30 ott 2017
Grazie mille Antonio, leggere le tue parole ci fà molto piacere. A presto.
Carmelo
Alessandr
Valencia, Spagna
“Ottimo posto”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci siamo trovati bene! Appartamenti carinissimi e puliti. Ubicati vicinissimo al mare. I proprietari gentilissimi e molto disponibii.
Speriamo di tornarci

Data del soggiorno: giugno 2017
Fearless6
“soggiorno fantastico”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa a dir poco stupenda dotata di tutti i confort per non parlare dei proprietari disponibilissimi. Ci siamo trovati benissimo e speriamo di tornare al più presto

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Familiari