“Un esempio di vera ospitalità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera da letto principale con culla, Tv e condizionatore
cucina - soggiorno, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale. bagno con doccia idromassaggio e radio Fm, set bagno, set di cortesia e lavatrice
Planimetria 2D, con esempio disposizione Family
Planimetria 2D, esempio disposizione 2 Camere Doppie
camera con 2 letti singoli o letto matrimoniale e condizionatore
area relax esterna con barbecue, biciclette gratis, giochi per bambini e doccia rinfrescante
cucina completa di stoviglie, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale.
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
particolari..
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
spiaggia sabbiosa nel verde mediterraneo
panoramica del lungomare
Capo d'Orlando, Provincia di Messina, Sicilia

Inglese per primo
Tedesco per primo
Killermad
“Un esempio di vera ospitalità”
Recensito il 28 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Torno con piacere in questa struttura che già in passato mi ha ospitato.
L'accoglienza e la cortesia dei giovani proprietari è sempre molto garbata e familiare.
Girando molto per lavoro devo confermare che la pulizia, il confort e la tranquillità che trovo qui sono tra i migliori in assoluto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
30 ott 2017
Grazie mille Antonio, leggere le tue parole ci fà molto piacere. A presto.
Carmelo
Alessandr
Valencia, Spagna
“Ottimo posto”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci siamo trovati bene! Appartamenti carinissimi e puliti. Ubicati vicinissimo al mare. I proprietari gentilissimi e molto disponibii.
Speriamo di tornarci

Data del soggiorno: giugno 2017
Fearless6
“soggiorno fantastico”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa a dir poco stupenda dotata di tutti i confort per non parlare dei proprietari disponibilissimi. Ci siamo trovati benissimo e speriamo di tornare al più presto

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Familiari
AntonioMa
“Fantastico”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Io e il mio compagno abbiamo passato una giornata favolosa, la casa è molto accogliente, pulita e munita di tutto l'occorrente. Fantastico! Proprio come ai proprietari che ringrazio di cuore.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Daniele C
“Vacanza”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Bellissima settimana in questo appartamento moderno, pulitissima e nuovo.
Munito di tutto l occorrente e oltre, un mare stupendo a 100 metri..
Gentilissimi i proprietari sempre disponibili e chiari. Consigliatissimo!

erikalove
“Relax assicurato”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Una casa molto bella e accogliente, uno stile moderno e molto vicino al mare... abbiamo passato una bellissima settimana... molto gentili Angelita e Carmelo per la loro disponibilità... da ritornarci!

GiuggyTH9
Palermo, Italia
“Un weekend di completo relax”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Tra i migliori posti dove abbiamo mai soggiornato. L'appartamento era nuovissimo, tenuto in maniera impeccabile e completo di tutto quello che occorre. Stanze ampie, confortevoli e climatizzate. I due proprietari Carmelo ed Angelita, sono tra le persone più disponibili e gentili che potete incontrare, sempre pronti a soddisfare qualunque necessità col sorriso e il buon umore. Inoltre, la posizione è comodissima: appena qualche decina di metri e si raggiunge tranquillamente la spiaggia senza bisogno di mezzi. Tutto perfetto per farvi trascorrere una splendida vacanza!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?